ottovalvole ha scritto:
ucre ha scritto:
ehi, sono parole di briatore, mica le mie....
che poi io le condivida è un conto. anche la ditta per cui lavoro, ogni tanto che mi affaccio sul ramo economico, vedo quanto paghiamo di tasse. non solo, ma se ho capito bene (sottolineo il se), arriviamo a pagar tasse per fatture che noi abbiamo emesso anche se sono insolute... se dovessimo andare in rosso, dite che lo stato ci verrebbe incontro? io ho i miei dubbi
si lavora ma si consegna mesi in ritardo,si anticipano soldi fra tasse e fornitori, si pagano gli stipendi ai dipendenti e quando finalmente si consegna qualcosa quei soldi servono per pagare i debiti che si cominciano a fare con fornitori e bollette non pagate.
dalle nostre parti le consegne si rispettano, i pagamenti... non capisco come la gente possa commissionare lavori e poi non pagarli. se non ho soldi non penso proprio a fare dei lavori per poi non pagarli. stamane stavo parlando di questo con un mio amico elettricista... lavori fatti a settembre ed a oggi ancora non pagati, eppur le tasse su quel lavoro le pretendono... io non do tutti i torti a briatore quando dice che partecipa agli utili, ma non alle perdite... parliamo di piccole medie imprese eh, che poi tornando alla bridgestone lo stato, o la regione, non so chi, per incentivare la casa abbia proposto aiuti per 20 milioni e la casa li abbia rifiutati è un conto, ma dove lavoro io che siamo 6 persone, voglio proprio vedere se lo stato ci verrebbe incontro....