domi2204 ha scritto:Ha fatto bene FCA a non presentarsi al ministro tedesco per fornire spiegazioni sulle sue omologazioni?
alexmed ha scritto:Non vorranno far passare per più disonesta FCA... rispetto una VW a caso? Son malizioso?
Formalmente la vedo come una grossa gaffe tedesca, probabilmente generata da una certa arroganza di base... però posso capire, son molti anni che i tedeschi dettano legge sulle normative europee del settore auto e vogliono quindi diventare anche gli unici a giudicare e decidere in merito.
montaq52 ha scritto:alexmed ha scritto:Non vorranno far passare per più disonesta FCA... rispetto una VW a caso? Son malizioso?
Formalmente la vedo come una grossa gaffe tedesca, probabilmente generata da una certa arroganza di base... però posso capire, son molti anni che i tedeschi dettano legge sulle normative europee del settore auto e vogliono quindi diventare anche gli unici a giudicare e decidere in merito.
spiegami come mai con la stessa logica VW è stata convocata (ed è andata) dalle autorità USA....
U2511 ha scritto:Dobrint non può e non ha titolo per convocare nel merito della vicenda alcun costruttore che abbia passato le omologazioni presso altri enti. Dobrint può chiedere informazioni a Delrio. Con tutta la simpatia e stima per il mondo tedesco che "naturalmente" ho, questo è un atto di arroganza e un tentativo nemmeno tanto velato di buttarla in caciara per evitare di costringere VW ad un richiamo che sarebbe peggio di un bagno di sangue.
alexmed ha scritto:Non vorranno far passare per più disonesta FCA... rispetto una VW a caso? Son malizioso?
bumper morgan ha scritto:alexmed ha scritto:Non vorranno far passare per più disonesta FCA... rispetto una VW a caso? Son malizioso?
concordo al 100%
dei tedeschi, da tempo, non mi fido piú.
bumper morgan ha scritto:alexmed ha scritto:Non vorranno far passare per più disonesta FCA... rispetto una VW a caso? Son malizioso?
concordo al 100%
dei tedeschi, da tempo, non mi fido piú.
Fuori luogo mi pare il tuo intervento.RickGrifone ha scritto:Dunque, a parte il termine "2 di picche" che trovò francamente fuori luogo ma capisco che, ora che si è visto che la Giulia non si smonta da ferma, la guerra al tedesco è totale e senza confini, quindi.....dicevo, a parte il titolo, la domanda più semplice è:
Cosa gli sarebbe accaduto andandoci?imboscata?ostaggio? Boh, io non discuto se formalmente abbia fatto bene o meno. Io non ci trovo nulla di male a rispondere ad una convocazione. Poi magari sbaglio.
:thumbup:alexmed ha scritto:montaq52 ha scritto:alexmed ha scritto:Non vorranno far passare per più disonesta FCA... rispetto una VW a caso? Son malizioso?
spiegami come mai con la stessa logica VW è stata convocata (ed è andata) dalle autorità USA....
Gli Usa non fanno parte della comunità europea e l'omologazione americana indovina chi la decide?
theCat - 4 ore fa
gbortolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa