all'ultimo momento ho virato per il Blu mare, l'ho vista in concessionaria ed è stato colpo di fulmine.ShocKResisT ha scritto:Bianco, perche si abbina bene tetto panoramico che voglio mettere
![]()
all'ultimo momento ho virato per il Blu mare, l'ho vista in concessionaria ed è stato colpo di fulmine.ShocKResisT ha scritto:Bianco, perche si abbina bene tetto panoramico che voglio mettere
![]()
Quoto. Mai più nera! Avevo prima l'altra megane II di quel colore, quante parolacce!!!! Ora ho un grigio molto particolare che non so se riproduranno sulla nuova megane III RS. E' un grigio più scuro e quasi violetto se si vede l'auto controluce!modus72 ha scritto:Ci sono colori che "reggono" meglio la sporcizia (uno su tutti il grigio metallizzato) e che fanno sembrare l'auto pulita anche quando è ben impolverata. Certo non nascondono il fango ma la polvere ed il pulviscolo sì. QUesti stessi colori fanno oltretutto sì che si notin molto di meno le microrigature che tolgono lucentezza e brillantezza alla vernice, questo perchè lo smalto trasparente che le ricopre mimetizza le righine che si creano sia con una passata dei rulli, sia con un semplice maglione di lana grossa indossato da qualcuno che si infila fra due macchine parcheggiate strette. Il nero nacrè da questo punto di vista è tremendo, ce l'ho sulla Modus e ho impiegato tre mesi a pentirmene nonostante l'abbia lavata pochissime volte ai rulli, fra l'altro scegliendoli fra i nuovi...
Ho deciso, mai più nero o comunque colori scuri sulle mie macchine, tanto splendidi quando puliti e lucidati quanto difficili da mantenere tali, soprattutto adesso con gli smalti ad acqua.
MegaMaury ha scritto:presa (e attendo) grigio eclissi e farò mettere le modanature anteriori e un'antenna satinata per richiamare il colore delle maniglie
o il blu zaffiro, molto bello....jovi05 ha scritto:io sono indeciso tra il blu zaffiro, grigio platino oppure grigio eclissi?
datemi un consiglio!!!
lnrd75 ha scritto:Probabilmente alla massa non piace il BIANCO poichè leggendo i vostri post nessuno l'ha nominato
Io l'ho acquistata la scorsa settimana di questo colore a me piace così.
Infondo il colore è un gusto. Fa molto taxi ?
A mio parere fa molto eleganza.
Saluto tutti![]()
MegaMaury ha scritto:bianca è stupenda... col tetto panoramico (che ho messo).... STUPENDA!
ma visto ke conoscendomi poi sarei stato quasi tutti i giorni a lavarla.... ho optato sul grigio eclissi....
NEWsuper5 ha scritto:io la super5 ce l'ho bianca...l'unico sporco che teme è lo scolo dovuto alla pioggia....per il resto maschera abbastanza bene....
il nero è molto peggio....
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa