Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Guscio chiave smart a tre bottoni

Guscio chiave smart a tre bottoni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dorian79

    dorian79

    Iscritto:
    1295309969
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema che spero potete aiutarmi a risolvere...mi si sono rotte (per tutte e due le chiavi) le alette di plastica del guscio della chiave (per intenderci quelle che permettono di agganciare un portachiave!).

    Ho girovagato un pò su internet e si trova solo il gommino, che non mi serve... per i vari autoricambi di Roma nessuno ha qualcosa di adattabile.... ho provato ad aprire il guscio per vedere se era possibile praticare un forellino (un pò rozzo ma efficace) ma prenderei di sicuro il circuito del telecomando e non mi pare il caso.... come ultima ratio ho contattato la smart che candidamente ha risposto di cambiare la chiave per la modica cifra (chiave nuova e riprogrammazione) di circa 200 euro....

    qualche soluzione alternativa? possibile che non ci sia nessuno che vende solo il guscio di plastica? per le altre auto se ne trovano un miliardo su ebay ma per la smart nada!!!

    grazie a tutti

    Max
     
  2. |Mauro65|

    |Mauro65|

    Iscritto:
    1246620235
    Messaggi:
    9.936
    Piaciuto:
    4
    Guarda il 3d più in basso "nuova chiave smart"
     
  3. dorian79

    dorian79

    Iscritto:
    1295309969
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    L'ho guardato ma è riferito al gommino non al guscio in plastica vero e proprio :)
     
  4. giggiotto64

    giggiotto64

    Iscritto:
    1296776293
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ho lo stesso problema...e sembra che dovrai provare a fare il forellino..! :lol:
     
  5. siberiandark@yahoo.it

    siberiandark@yahoo.it

    Iscritto:
    1533571228
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao Dorian,

    se può interessarti vendono le cover chiavi in silicone della smart in diversi colori, praticamente ce la applichi sopra e grazie alla cover hai le alette che ti consentono di attaccarlo al portachiavi.

    EDIT MOD: Non è ammessa la pubblicità di attività commerciali al di fuori degli spazi dedicati alle inserzioni. Grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2018

Condividi questa Pagina