Ciao a tutti ho guidato un po' a lungo l'auto in questione. Eravamo 4 a bordo. Le mie impressioni positive. L'auto ha 3 anni e 25milakm. In 4 con bagagli per 3 giorni ci si è stati senza problemi e il comfort non è per nulla male. Gomme delle 175 pirelli p4. Ho fatto autostrada, passo del Sempione e poi urbano dentro a Losanna. Media che mi ha dato il trip computer di questi 3 giorni 4,8 litri per 100km. Son partito che avevo quasi il pieno e son tornato che ce ne era ancora un quarto. Sensazione di auto solida, nessun rumorino, nessuna incertezza sulle strade rovinate e con buche (ho trovato diversi rallentamenti per lavori in corso). Anche il brio di marcia non è malvagio pensando al piccolo motore, certo sul Sempione la 5a marcia non la teneva e se la facevo scendere sotto i 2mila era recalcitrante a salire, ma con la giusta marcia nessun problema, anzi ho effettuato qualche sorpasso in salita (un tir, un caravan e un'auto olandese).
Freni e tenuta di strada senza incertezze nella guida turistica da me effettuata.
Nota a margine dalla Svizzera... ho visto molte 500 (quasi tutte Abarth!) e Panda e di altre auto italiane molte Alfa Romeo (soprattutto 147 e Gt). Di Punto poche, 5 o 6 di PuntoI, 3 o 4 PuntoII, 2 GPunto e una Evo. Nessuna Bravo, una Croma, una Delta, una Musa una Thesis e qualche Ypsilon. Altra nota, ho visto molte auto vecchie che da noi in Lombardia non circolano più (forse non li "obbligano" a cambiar auto come succede in Italia) e tante auto "tunizzate" di dubbio gusto.
Freni e tenuta di strada senza incertezze nella guida turistica da me effettuata.
Nota a margine dalla Svizzera... ho visto molte 500 (quasi tutte Abarth!) e Panda e di altre auto italiane molte Alfa Romeo (soprattutto 147 e Gt). Di Punto poche, 5 o 6 di PuntoI, 3 o 4 PuntoII, 2 GPunto e una Evo. Nessuna Bravo, una Croma, una Delta, una Musa una Thesis e qualche Ypsilon. Altra nota, ho visto molte auto vecchie che da noi in Lombardia non circolano più (forse non li "obbligano" a cambiar auto come succede in Italia) e tante auto "tunizzate" di dubbio gusto.