leonsk ha scritto:Quando ho preso la patente io esisteva ancora la SCUOLA guida, che aveva lo scopo di INSEGNARTI a guidare!
Che con le ultime riforme siano state abolite?
Troppo costosa, meglio prendere lezioni per corrispondenza qui sul forumleonsk ha scritto:Quando ho preso la patente io esisteva ancora la SCUOLA guida, che aveva lo scopo di INSEGNARTI a guidare!
Che con le ultime riforme siano state abolite?
Tedesche4ever ha scritto:Non avete forse capito che non ero io a scrivere tutto questo, ma mio nipote (che ha l'età di 18 anni). Reputavo questo forum molto più serio e ringrazio chi veramente mi ha aiutato e dato retta, invece non lo faccio con chi pensa che questo post sia stato scritto da un quindicenne, sinceramente mi sento offeso. Potete anche cancellarmi o bannarmi dal forum, non scriverò più ne darò ma fastidio. Salve a tutti
Tedesche4ever ha scritto:Dire che i miei post sono scritti da un 15enne oppure che vi sto prendendo in giro, è un'offesa nei miei confronti.
Tedesche4ever ha scritto:Dire che i miei post sono scritti da un 15enne oppure che vi sto prendendo in giro, è un'offesa nei miei confronti.
ha. . veramente?i30 ha scritto:Si va be, spero che a tuo nipote facciano una scuola guida seria.
Perchè ora veramente tanti guidano come i cani con il rispetto dovuto a quest'ultimi, quelli che odio sono quelli che si fermano e poi mettono le quattro frecce e stanno lì in mezzo ai cocomeri.
Si chiama strada per muoversi se vuoi fermarti togliti dalla carreggiata.
PalmerEldrich ha scritto:Tedesche4ever ha scritto:Dire che i miei post sono scritti da un 15enne oppure che vi sto prendendo in giro, è un'offesa nei miei confronti.
Sì, ma che pretendi?
Entri chiedendo informazioni per un auto col cambio automatico; di lì a due o tre giorni scrivi che hai preso una classe C.
Il giorno dopo rientri con la storia dell'imparare a guidare, o meglio lo fa tuo nipote, senza però dire di esserlo, e per giunta esordendo con un "Ciao raga ".
Tu cosa avresti pensato stando da questa parte?
Tutt'al più dovremmo essere noi ad essere offesi; non è la maniera di comportarsi in un forum.
Buon viaggio
Tedesche4ever ha scritto:Sono il "nipote", ho problemi con l'Alfa 156 di mio padre.. E' diesel, ma intanto mi viene comunque difficile farla partire. Cioè non potresti dirmi come fai a partire?? Come lo sento questo punto di stacco? e appena accade, che devo fare?
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa