Bauscia
0
oggi il sottomarino, e' in vena di essere puntigliosoNon pensavo che Vossia fosse online, non mi sarei mai permesso una risposta così imprecisa. Mi umilio intimamente.
oggi il sottomarino, e' in vena di essere puntigliosoNon pensavo che Vossia fosse online, non mi sarei mai permesso una risposta così imprecisa. Mi umilio intimamente.
Vero, in genere suscito ilarità...Noi mica ci sentiamo umiliati quando puntualizzi tu su questioni di fisica
Ha le physique du rôle...oggi il sottomarino, e' in vena di essere puntiglioso![]()
Credo però che siano percorribili da categorie differenti, mi pare che il leasing agisca tramite il periodo di ammortamento ed il nlt direttamente sulle imposte sull'attività produttiva.alla fine, son due modi, di guidare un'auto, non tua, ma che pagherai interamente
mica ha chiesto come si differenziano i trattamenti fiscali tra le due modalita'![]()
pero', anche tu, te le cerchi!Adesso U2511 mi silura...
Ma tanto sa le mie coordinate da decenni, direttamente dal mio nick, C14, colpito ed affondato.pero', anche tu, te le cerchi!![]()
Grazie milleson diversi ma, per l'utente che non sa cos'e' un nlt, se gli dici leasing, magari capisce di cosa parlavo.
alla fine, son due modi, di guidare un'auto, non tua, ma che pagherai interamente
mica ha chiesto come si differenziano i trattamenti fiscali tra le due modalita'![]()
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa