iorio84
0

Uploaded with ImageShack.us
avvistata ieri..assolutamente spettacolare..fantastico il contrasto tra tetto bianco e carrozzeria blu..

iorio84 ha scritto:
Uploaded with ImageShack.us
avvistata ieri..assolutamente spettacolare..fantastico il contrasto tra tetto bianco e carrozzeria blu..
iorio84 ha scritto:Io non lo comprerei semplicemente perche' ho avuto una macchina Blu per 6 anni e m'ha rott u' cazz..
pero' per essere bello e' bello
Infatti, il prezzo è da pazzi, anche se è unica nel suo genere.iorio84 ha scritto:e'bella..ma 30 mila euro...
Infatti in Italia non c'è questo allestimento e che io sappia non si può più avere il tetto panoramico.sandro63s ha scritto:Non è unica, è straniera, per l'esattezza o svizzera o francese.. 8)
seatibizatdi ha scritto:.....inoltre per la sbava di "qualcuno" è anche la 110 hp 4x4, non più commercializzata o forse mai commercializzata in Italia, si vede dalle tre lettere TDI tutte argento![]()
domingo19 ha scritto:Infatti in Italia non c'è questo allestimento e che io sappia non si può più avere il tetto panoramico.sandro63s ha scritto:Non è unica, è straniera, per l'esattezza o svizzera o francese.. 8)
cuorern - 1 giorno fa
agricolo - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa