http://www.youtube.com/watch?v=6Toh2Tb7gxk
solidarietà ai lavoratori
molti di loro amano e comprendono l'Alfa più dei torinesi
Si l'ho visto tempo fa in TV......Grazie Fiat.vecchioAlfista ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=6Toh2Tb7gxk
Fatto é che le puoi gia comprare,chi si dovrebbe vergognare non so?reu.c.cio ha scritto:La tecnica abituale della Fiat: vendere molto fumo e niente arrosto :lol:
VERGOGNA FIAT!!! :evil:
Punto83 ha scritto:Sono stati malmenati da Marchionne?non mi risulta,ma mi risulta che invece si continua a ritenere che la verita' sia solo da una parte,alla faccia del dialogo e dell' equita' morale...eppure una VW G10 ve la prendereste senza fiatare,dimostrando la vostra assoluta imparzialita' e coerenza...
Io no! E nemmeno una Opel G10, una Renault G10 ecc. ecc.Punto83 ha scritto:Sono stati malmenati da Marchionne?non mi risulta,ma mi risulta che invece si continua a ritenere che la verita' sia solo da una parte,alla faccia del dialogo e dell' equita' morale...eppure una VW G10 ve la prendereste senza fiatare,dimostrando la vostra assoluta imparzialita' e coerenza...
Sei OT come nick e per quello che scrivi....sei solo un provocatore fiattaro.Pensa alla tua punto che a quello che vogliamo noi a te non deve interessare.Punto83 ha scritto:Sono stati malmenati da Marchionne?non mi risulta,ma mi risulta che invece si continua a ritenere che la verita' sia solo da una parte,alla faccia del dialogo e dell' equita' morale...eppure una VW G10 ve la prendereste senza fiatare,dimostrando la vostra assoluta imparzialita' e coerenza...
75TURBO-TP ha scritto:Sei OT come nick e per quello che scrivi....sei solo un provocatore fiattaro.Punto83 ha scritto:Sono stati malmenati da Marchionne?non mi risulta,ma mi risulta che invece si continua a ritenere che la verita' sia solo da una parte,alla faccia del dialogo e dell' equita' morale...eppure una VW G10 ve la prendereste senza fiatare,dimostrando la vostra assoluta imparzialita' e coerenza...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa