Non quasi, ma di più, però confrontando le rispettive motorizzazioni nella versione Highline si deduce che tra la GTI e la GTD non c'è proprio tutta stà disparità di prezzo. Le vetture a gasolio purtroppo hanno sempre avuto un prezzo superiore anche di 3000? rispetto a quelle benzina, giusto o sbagliato che sia,il fatto è che per tutte le case è cosi.Tourillo ha scritto::shock: :shock: :shock:
Cioè costa quasi come una GTI...
Si faranno superare tranquillamente dalla concorrenza, non perchè non propongono ottimi prodotti, ma perchè ultimamente il marketing mi sa (e non solo a me) che si stà facendo prendere un pò dall'euforia dei buoni risultati del passato, ma non tengono conto che i risultati bisogna anche mantenerli e addirittura aumentarli se non fosse per la crisi... La vettura in questione ben venga, ma il prezzo è troppo alto secondo me, infatti facendo un paragone (farlo è d'obbligo) con altre vetture del suo segmento con potenze vicine ci si accorge che il prezzo della GTD risulta quasi da segmento superiore, solo la Delta mi sembra che costi di più, ma di sicuro in questa gli optional per infarcirla ne serviranno pochi e cmq sono tutti ad un prezzo più basso. Detto questo spero che Vw si impegni ad alleggerire un pò i prezzi di listino perchè poi le conc. sappiamo ormai tutti come la pensano riguardo agli sconti...E diciamoci la verità, non è possibile far pagare una segmento C circa 30000?, qualsiasi casa la produca.Tourillo ha scritto:Cacchio è vero!..Chissà perchè mi ricordavo che la GTI costasse 28 e 6..invece costa 26 e 8..secondo me sono dei pazzi..una cosa così potevano farla se era un 2.0TDI da 200CV..ma così invece...
Non credo, la Q5 che dici tu mi risulta l'unica auto a benzina che costa di più della diesel (se di pari allestimento e dotazione naturalmente), potrebbe anche darsi che in questo caso si facciano pagare molto il Valvelift...Tourillo ha scritto:Ma siamo sicuri che non ci sia stato un errore di battitura?..Perchè se guardi il Q5 vedi che il 2.0TDI 170CV costa 1.500? in meno del 2.0TFSI 211CV..
Tourillo ha scritto:Ma siamo sicuri che non ci sia stato un errore di battitura?..Perchè se guardi il Q5 vedi che il 2.0TDI 170CV costa 1.500? in meno del 2.0TFSI 211CV..
sem1972 ha scritto:Ecco finalmente i prezzi per il mercato italiano del GTD in vigore da oggi 25/5/09
GTD 28250?
GTD DSG 30050?
Anche il GTI (ma pure tutto il resto della gamma ha "Beneficiato" degli aumenti) da oggi costa 27175? anzichè 26850?.
Tourillo ha scritto:Sì però è molto meglio il benzina..e se lo dico io che sono un dieselaro convinto..il fatto è che la Golf GTI è una ed una rimane..
fade0612 ha scritto:se la golf gti o gtd è cara.. cosa mi dite dalla a3 ?
ho provato a configurare il 2.0tdi 170cv con s-tronic, allestimento ambition, alcuni optional irrinunciabili come xeno, airbag posteriori, ma anche altri banali che però non ci sono di serie come bracciolo anteriore, pacchetto luci, cruise control (di serie non c'è proprio niente). In pratica il prezzo di listino è diventato 37.000 :shock: :shock: :shock: :shock:
no comment!
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa