HenryChinaski ha scritto:Caro Rosario, sono daccordo con le tue opinioni.
La fiat ha dimostrato, che dell'opinione dei clienti e degli appassionati non potrebbe fregargliene di meno, qui in fondo poi siamo pochi e siamo sempre le stesse persone a parlare dei soliti argomenti, che non sono più le auto, ma le incomprensibili strategie e gli annunci farlocchi dell'amministratore delegato del gruppo.
La tua critica al giornale che ci ospita è sacrosanta e l'ho fatta anche io, il direttore ieri nel suo blog ha dimostrato ancora una volta quanto sia distante dall'attualità, se nessuna rivista specializzata, nemmemo quella che è considerata la più autorevole sembra accorgersi dello smantellamento dell'industria automobilistica italiana credo che ad un certo punto dovrà fare i conti con i lettori, anche se è evidente e parzialmente comprensibile che i bilanci si fanno anche con gli investitori pubblicitari.
Io nel mio piccolo, dopo trent'anni e più, di onorata lettura da qualche tempo ho deciso che è più conveniente spendere i 5 euro, necessari all'acquisto di Quattroruote, per un paio di colazioni e magari una rivista dozzinale di auto da pochi spiccioli, tanto i contenuti e le veline aziendali sono le stesse.
Ti invito a desistere dal tuo proposito in quanto il tuo contributo alle discussioni è molto apprezzato e sempre interessante.
Capisco che ormai è un parlare a vuoto ed è parlare di vuoto e puo' essere frustante vista la situazione del marchio, le risposte furbette di certi direttori di giornale che non prendono posizione, ma puo' aiutare a sfogarsi e a dire le cose che si pensano.
E' vero qui non si parla più di modelli, ma di passione frustrata, aspettative frustrate, di persone che perderderanno il lavoro, di saperi persi forse per sempre,di gente che si beffe di certe tradizioni, di persone che stanno scappando con il malloppo ma proprio per questo secondo me è importante esserci e far sentire la propria voce anche se pare che a nessuno importi nulla.
Un abbraccio.
caro GT-Junior - Rosario.
Non serve aggiungere nulla all'intervento di Henry, che mi permetto di far mio.
Lasciare il campo? Per dargliela vinta così facile? Non ci penso neppure :twisted:
PS - Nel nostro piccolo, siamo pur sempre "un campione" di quello che il popolo utente (Alfista) pensa là fuori. Per quanto qualcuno si affanni a sostenere il contrario.
E lo sa anche 4R. Altrimenti, pensi mai che la nostra stessa rivista avrebbe riservato, qualche mese fa, un servizio non proprio "velinaro" a vetture come la Mito TwinAir? :twisted:
Poi, certo, è 4R, non il Fatto Quotidiano: difficile si spinga oltre...