blackblizzard82 ha scritto:
Oh la la ha scritto:
beh i francesi sono molto esteti ( come italiani ) e comprano belle auto....
In più essendo nazionalisti preferiscono prima di tutto.. il loro prodotto Renault,Peugeot ,Citroen..c'è da dire che in questo momento hanno molta scelta ..
trovo una netta antitesi tra la prima e la seconda frase. adesso le auto francesi sarebbero anche belle? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perle come la Vel Satis, la Avantime, la 3007, la C6, la 607 (devo continuare?)... solo la Francia le può vantare... per fortuna!!!! i Francesi sono convinti di essere i migliori in tutto (parlavo ieri con una francese che si è erroneamente lasciata scappare che in francia hanno la cucina e i vini migliori del mondo... a momenti viene lapidata sul posto)... ma per cortesia!
La C6 io la trovo elegante.., idem la 3008 mi piace un sacco ,l'Avantime non era male

Vogliamo parlare della vecchia Multipla , della attuale Croma poi , la Duna ,Palio , l'Alfa Arna ecc..

:?:

Poi quello che volevo dire .., che in questo momento le case automobilistiche francesi offrono una vasta gamma di veicoli molto interessanti ...punto e basta...

Vedi la RCZ , la 308 CC ,207CC, la DS3, DS4,DS5 , la 508 ,508 RHX ,3008 ,3008 Hybrid4, la C5 le varie Picasso ..ecc
Poi se sono francesi , turchi ,inglesi non me ne frega un c.... , io non mi faccio le seghe mentali compro una macchina che mi piace...poi se questa sia un Peugeot che male c'é... :lol:
evidentemente mi piace questo marchio la sua immagine sportiva e competitiva vedi le mans , vedi rally adesso la Citroen che ha stabilito il record di vittorie ecc e il loro dinamismo e il darsi da fare , che dimostrano con i fatti non con delle parole e delle promesse ....come lo fa da un po' di tempo qualcuno ..si dice tanto fumo e niente arrosto ....