Ieri, nel primo pomeriggio, percorrendo la tangenziale nord di Verona, in semicurva, vedo le auto davanti a me frenare improvvisamente: c'era una lamiera contorta di 2 metri circa di lunghezza in mezzo alla careggiata (probabilmente caduta da un camion). Al primo spiazzo mi fermo e chiamo i carabinieri di Pescantina, il comune interessato. Dopo vari squilli mi risponde il comando di Peschiera (20 km + distante) e mi dice che i carabinieri di Pescantina aprono alle 16.
MA CHE SONO, UN NEGOZIO?
Allora chiamo la Polizia Municipale di Pescantina, impiegando il mio bel tempo a far capire a chi si trovava dall'altra parte del telefono dove si trovasse l'ostacolo e chiedendo di intervenire immediatamente perchè pericolosissimo. Dopo 20 minuti dalla chiamata l'ostacolo si trovava ancora lì.
ECCO LA FUNZIONALITA' DEI NOSTRI SERVIZI IN CASO DI EMERGENZA.
MA CHE SONO, UN NEGOZIO?
Allora chiamo la Polizia Municipale di Pescantina, impiegando il mio bel tempo a far capire a chi si trovava dall'altra parte del telefono dove si trovasse l'ostacolo e chiedendo di intervenire immediatamente perchè pericolosissimo. Dopo 20 minuti dalla chiamata l'ostacolo si trovava ancora lì.
ECCO LA FUNZIONALITA' DEI NOSTRI SERVIZI IN CASO DI EMERGENZA.