a_gricolo ha scritto:Direi che non gli si può dare torto.....
e per Alitalia.dexxter ha scritto:a_gricolo ha scritto:Direi che non gli si può dare torto.....
l'ho ascoltato tutto, ha ragione. E credo un discorso simile possa essere fatto per Autostrade.
common.rail ha scritto:e per Alitalia.dexxter ha scritto:a_gricolo ha scritto:Direi che non gli si può dare torto.....
l'ho ascoltato tutto, ha ragione. E credo un discorso simile possa essere fatto per Autostrade.
dexxter ha scritto:a_gricolo ha scritto:Direi che non gli si può dare torto.....
Benetton?migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:a_gricolo ha scritto:Direi che non gli si può dare torto.....
Maledetto magliaio....e confermo :evil:
Ciao
P.S e maledetto chi gliel' ha date
dexxter ha scritto:Benetton?migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:a_gricolo ha scritto:Direi che non gli si può dare torto.....
Maledetto magliaio....e confermo :evil:
Ciao
P.S e maledetto chi gliel' ha date
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa