Mi farebbe piacere condividere le migliori strade che avete percorso durante i vostri viaggi.
L'aggettivo "migliore" è da intendersi come
Piacevoli per la guida che consentono
Piacevoli i paesaggi che attraversano
Sarò ovvio ma dovendo iniziare io parto da quello che per me è stato il miglior percorso suggerito da Top Gear: lo Stelvio-Davos
Ero in vacanza a Malles in Val Venosta e questo è il percorso partendo da Sluderno.
Sluderno
Tubre
Mustair
Zernez
Susch
Flüela
Davos Dorf
Io lo ho potuto fare solo fino a Susch (a Maggio il passo del Flüela era ancora chiuso) ma vi garantisco che gli scenari sono spettacolari e la strada, larga, pochissimo trafficata e con curve veloci è la fine del mondo. Puro piacere di guida.
PS. la parte più bella resta quella svizzera, che a maggio non ho potuto fare.
L'aggettivo "migliore" è da intendersi come
Piacevoli per la guida che consentono
Piacevoli i paesaggi che attraversano
Sarò ovvio ma dovendo iniziare io parto da quello che per me è stato il miglior percorso suggerito da Top Gear: lo Stelvio-Davos
Ero in vacanza a Malles in Val Venosta e questo è il percorso partendo da Sluderno.
Sluderno
Tubre
Mustair
Zernez
Susch
Flüela
Davos Dorf
Io lo ho potuto fare solo fino a Susch (a Maggio il passo del Flüela era ancora chiuso) ma vi garantisco che gli scenari sono spettacolari e la strada, larga, pochissimo trafficata e con curve veloci è la fine del mondo. Puro piacere di guida.
PS. la parte più bella resta quella svizzera, che a maggio non ho potuto fare.