pazzoalfa ha scritto:Primo.
confrontare 2 modelli che devono uscire in futuro è Utopia......
secondo.
166 quando è nata era già "vecchia" di qualche anno,tutti sanno che era già pronta dal 1996,Alfa ha lanciato prima 156 (1997) per varie ragioni.
e comunque,la differenza di prezzo (a parità di equipaggiamento) tra 166 e Serie 5 era notevole,a prescindere dalla scelta.
oggi le 2 vetture hanno (comunque)quotazioni pari alla rottamazione----------
il comportamento stradale della 166 era superiore alla Serie 5 di quel periodo.........poi l'elettronica ha "sanato" tutto.
terzo.
parlare di vetture "pensionate" equivale a raccontare la Preistoria a scuola.
quarto.
se 166 veniva presentata con il frontale del Restyling 2003 le vendite erano molto,ma molto superiori.
quinto.
la 166 era una gran macchina,peccato non averla sostituita con una degna erede.
ezio12 ha scritto:scusate ma che senso ha confrontare una TA con una TP del passato?
Cambia disco, questa frase la conoscono anche i muri oramaiezio12 ha scritto:scusate ma che senso ha confrontare una TA con una TP del passato?
ezio12 ha scritto:scusate ma che senso ha confrontare una TA con una TP del passato?
pazzoalfa ha scritto:Primo.
confrontare 2 modelli che devono uscire in futuro è Utopia......
secondo.
166 quando è nata era già "vecchia" di qualche anno,tutti sanno che era già pronta dal 1996,Alfa ha lanciato prima 156 (1997) per varie ragioni.
e comunque,la differenza di prezzo (a parità di equipaggiamento) tra 166 e Serie 5 era notevole,a prescindere dalla scelta.
oggi le 2 vetture hanno (comunque)quotazioni pari alla rottamazione----------
il comportamento stradale della 166 era superiore alla Serie 5 di quel periodo.........poi l'elettronica ha "sanato" tutto.
terzo.
parlare di vetture "pensionate" equivale a raccontare la Preistoria a scuola.
quarto.
se 166 veniva presentata con il frontale del Restyling 2003 le vendite erano molto,ma molto superiori.
quinto.
la 166 era una gran macchina,peccato non averla sostituita con una degna erede.[/quote]
Appunto!!!
E dici niente!!
Ti ricordo che i famigerati anni 90 sono gli anni in cui i KruKKI avanzano nel nostro mercato????
Forse ti 6 scordato del fatto che oggi la Berlina di lusso + acquistata è prioprio BMW!!
E tutto nasce proprio dagli errori (madornali) fatti negli anni 90!!!!
E guarda che oggi non va molto meglio!!
Con la Milano han cestinato (ed è un buon termine..) tutto l'OTTIMO LAVORO fatto dal GRANDE ed IMMENSO GG!!
Non uno qualsiasi!!
A questo punto posso solo ringraziare Fiat perchè dopo aver regalato il settore D si sta apprestando a regalarte quello C!!
E ci son anche buoni presupposti x B!!!
Saluti zanza
zanzano ha scritto:pazzoalfa ha scritto:Primo.
confrontare 2 modelli che devono uscire in futuro è Utopia......
secondo.
166 quando è nata era già "vecchia" di qualche anno,tutti sanno che era già pronta dal 1996,Alfa ha lanciato prima 156 (1997) per varie ragioni.
e comunque,la differenza di prezzo (a parità di equipaggiamento) tra 166 e Serie 5 era notevole,a prescindere dalla scelta.
oggi le 2 vetture hanno (comunque)quotazioni pari alla rottamazione----------
il comportamento stradale della 166 era superiore alla Serie 5 di quel periodo.........poi l'elettronica ha "sanato" tutto.
terzo.
parlare di vetture "pensionate" equivale a raccontare la Preistoria a scuola.
quarto.
se 166 veniva presentata con il frontale del Restyling 2003 le vendite erano molto,ma molto superiori.
quinto.
la 166 era una gran macchina,peccato non averla sostituita con una degna erede.
Appunto!!!
E dici niente!!
Ti ricordo che i famigerati anni 90 sono gli anni in cui i KruKKI avanzano nel nostro mercato????
Forse ti 6 scordato del fatto che oggi la Berlina di lusso + acquistata è prioprio BMW!!
E tutto nasce proprio dagli errori (madornali) fatti negli anni 90!!!!
E guarda che oggi non va molto meglio!!
Con la Milano han cestinato (ed è un buon termine..) tutto l'OTTIMO LAVORO fatto dal GRANDE ed IMMENSO GG!!
Non uno qualsiasi!!
A questo punto posso solo ringraziare Fiat perchè dopo aver regalato il settore D si sta apprestando a regalarte quello C!!
E ci son anche buoni presupposti x B!!!
Saluti zanza
zanzano ha scritto:pazzoalfa ha scritto:Primo.
confrontare 2 modelli che devono uscire in futuro è Utopia......
secondo.
166 quando è nata era già "vecchia" di qualche anno,tutti sanno che era già pronta dal 1996,Alfa ha lanciato prima 156 (1997) per varie ragioni.
e comunque,la differenza di prezzo (a parità di equipaggiamento) tra 166 e Serie 5 era notevole,a prescindere dalla scelta.
oggi le 2 vetture hanno (comunque)quotazioni pari alla rottamazione----------
il comportamento stradale della 166 era superiore alla Serie 5 di quel periodo.........poi l'elettronica ha "sanato" tutto.
terzo.
parlare di vetture "pensionate" equivale a raccontare la Preistoria a scuola.
quarto.
se 166 veniva presentata con il frontale del Restyling 2003 le vendite erano molto,ma molto superiori.
quinto.
la 166 era una gran macchina,peccato non averla sostituita con una degna erede.[/quote]
Appunto!!!
E dici niente!!
Ti ricordo che i famigerati anni 90 sono gli anni in cui i KruKKI avanzano nel nostro mercato????
Forse ti 6 scordato del fatto che oggi la Berlina di lusso + acquistata è prioprio BMW!!
E tutto nasce proprio dagli errori (madornali) fatti negli anni 90!!!!
E guarda che oggi non va molto meglio!!
Con la Milano han cestinato (ed è un buon termine..) tutto l'OTTIMO LAVORO fatto dal GRANDE ed IMMENSO GG!!
Non uno qualsiasi!!
A questo punto posso solo ringraziare Fiat perchè dopo aver regalato il settore D si sta apprestando a regalarte quello C!!
E ci son anche buoni presupposti x B!!!
Saluti zanza
la 166 era un buon prodotto,una ammiraglia alfa al costo di una media (bmw-audi-mb) se equipaggiata con gli stessi accessori,purtroppo il frontale delle prime versioni era obsoleto (personalmente preferivo quello delle ultime 164 super),la versione 2003 era splendida,e migliorarla costava veramente poco.................
hanno preferito ucciderla (sbagliando),potevano tranquillamente proporre la 2.4 mjtd 210cv a prezzi stracciati,e continuavano ancora oggi a venderne (comunque fino a che è rimasta in listino ha venduto sempre più di thesis),togliendola hanno regalato quelle unità alla concorrenza,e recuperare questi clienti sarà "mission impossible".
io continuo a possederne una del 2005 (185cv mjtd),ricevuta come benefit aziendale,esente da difetti,vettura impeccabile,vede l'officina solo x tagliandi,e fino a che macina strada la terrò con me.
in futuro si vedrà.
non ti nascondo che se trovo una 166 immatricolata 2007/2008 a "prezzo" e con km bassi, la compero senza ripensarci sù 2 volte......
a me piace ancora molto.
pazzoalfa ha scritto:la 166 era un buon prodotto,una ammiraglia alfa al costo di una media (bmw-audi-mb) se equipaggiata con gli stessi accessori,purtroppo il frontale delle prime versioni era obsoleto (personalmente preferivo quello delle ultime 164 super),la versione 2003 era splendida,e migliorarla costava veramente poco.................
hanno preferito ucciderla (sbagliando),potevano tranquillamente proporre la 2.4 mjtd 210cv a prezzi stracciati,e continuavano ancora oggi a venderne (comunque fino a che è rimasta in listino ha venduto sempre più di thesis),togliendola hanno regalato quelle unità alla concorrenza,e recuperare questi clienti sarà "mission impossible".
io continuo a possederne una del 2005 (185cv mjtd),ricevuta come benefit aziendale,esente da difetti,vettura impeccabile,vede l'officina solo x tagliandi,e fino a che macina strada la terrò con me.
in futuro si vedrà.
non ti nascondo che se trovo una 166 immatricolata 2007/2008 a "prezzo" e con km bassi, la compero senza ripensarci sù 2 volte......
a me piace ancora molto.
sasà65 ha scritto:Bravo Zanza, ti faccio i miei complimenti. Nel 2000 quando uscì la 147 eravamo tutti li a sbavare mentre il cesso lo producevano a Monaco.
Adesso tocca a noi produrre il cess.o, perchè la Milano appena anticipata mi sembra di più un cess.o che un'automobile mentre a monaco stanno effettivamente affinando il design e con ogni probabilità la serie 1 futura sarà anche bellina.
A me piacerebbe conoscere i nomi di coloro che disegnano i cess..i come la MiTo e la Milano ma soprattutto capire chi sono quegli scenziati che avvallano tali gabinetti su quattro ruote.
Ciao.
sasà65 ha scritto:Vanguard ha scritto:sasà65 ha scritto:Bravo Zanza, ti faccio i miei complimenti. Nel 2000 quando uscì la 147 eravamo tutti li a sbavare mentre il cesso lo producevano a Monaco.
Adesso tocca a noi produrre il cess.o, perchè la Milano appena anticipata mi sembra di più un cess.o che un'automobile mentre a monaco stanno effettivamente affinando il design e con ogni probabilità la serie 1 futura sarà anche bellina.
A me piacerebbe conoscere i nomi di coloro che disegnano i cess..i come la MiTo e la Milano ma soprattutto capire chi sono quegli scenziati che avvallano tali gabinetti su quattro ruote.
Ciao.
Aspettiamo ancora un po, quelle foto che girano non sembrano afatto definitive.
Lo spero....sigh
Lo spero anche io altimenti invece di chiamarla Milano è meglio che la chiamano xxxxxxxxxxx.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa