mipiacelapatata ha scritto:
Oggi questo concetto per fortuna è ribaltato o si fa' di tutto per ribaltarlo ma tante auto sono veramente dei cassoni ma dentro scomode o appena accettabili.
Scrivo questo dopo essere sceso da un taxi ,audi A4 avant,gran bella macchina esteticamente ma quanto a comodita' posteriore è meglio lasciar perdere!mi ricorda tanto l'abitabilita' delle vecchie audi 80 del 1992,strette,troppo basse,ed il vano di carico è quello che è,inadatto alle esigenze di 4 adulti(ora in linea generale);nel caso del taxi,pur notando una rifinitura davvero impeccabile,una marea di guarnizioni,ed essendo sempre stato attirato dal marchio audi sinceramente se avessi una famiglia dovrei acquistare come minimo l'Audi A6.
Mi fai ricordare una volta che mi sono messo al posto di guida di una A4, e l'ho trovata un po' claustrofobica, con il volante quasi sulle palle...e ho pensato anch'io che, per avere un'Audi spaziosa, bisognava andare sulla A6.
Questo avveniva una decina di anni fa, ma credevo che, con le serie di A4 più recenti, di dimensioni ben più ampie, questi problemi fossero risolti.
Anche la 159, da questo punto di vista, lascia a desiderare, non per il posto guida, ma per quelli posteriori.