No a mi mandaraitre, il presentatore del programma fece pressioni alla rappresentante FORD e gli disse un mese, lei risposte 2-3 mesi se non sbaglio.pinkofloyd ha scritto:Raff... guarda che dissero che risolvevano in un anno o due...
raf88 ha scritto:ma ancora non hanno risolto ? E' due anni che sono andati a mi mandaraitre, meno male che avevano detto i portavoce che risolvevano i un mese o due. Azz.
Posso solo immaginare il tuo disagio, anche io sarei incazzato nero al tuo posto e ancora di più proprio perchè è una S-max quindi non costa poco.leoleg ha scritto:In pratica hai comprato un bidone e te lo tieni........
raf88 ha scritto:No a mi mandaraitre, il presentatore del programma fece pressioni alla rappresentante FORD e gli disse un mese, lei risposte 2-3 mesi se non sbaglio.pinkofloyd ha scritto:Raff... guarda che dissero che risolvevano in un anno o due...
Si un anno sarebbe una presa in giro non credi ?
raf88 ha scritto:Posso solo immaginare il tuo disagio, anche io sarei incazzato nero al tuo posto e ancora di più proprio perchè è una S-max quindi non costa poco.leoleg ha scritto:In pratica hai comprato un bidone e te lo tieni........
Una cosa, hai provato a cambiare officina, magari la ford ha risolto i problemi (perchè effettivamente a parte te era da un pò che non si risentiva parlare di questo problema), però non so magari quella dove sei andato tu non si sono aggiornati per menefreghismo o altro o magari sono ugualmente incompetenti ?
Magari prova a cambiare conce, è che non si vedono più lamentele in giro per la s-max quindi ne ho dedotto che forse il problema lo hanno risolto a molti :shock: :shock:
kalytom ha scritto:non conveniva estendere la garanzia a 5 anni ??
eh XD non avevo capito bene.pinkofloyd ha scritto:guarda che la mia era una battuta
------------------------------------------raf88 ha scritto:Posso solo immaginare il tuo disagio, anche io sarei incazzato nero al tuo posto e ancora di più proprio perchè è una S-max quindi non costa poco.leoleg ha scritto:In pratica hai comprato un bidone e te lo tieni........
Una cosa, hai provato a cambiare officina, magari la ford ha risolto i problemi (perchè effettivamente a parte te era da un pò che non si risentiva parlare di questo problema), però non so magari quella dove sei andato tu non si sono aggiornati per menefreghismo o altro o magari sono ugualmente incompetenti ?
Magari prova a cambiare conce, è che non si vedono più lamentele in giro per la s-max quindi ne ho dedotto che forse il problema lo hanno risolto a molti :shock: :shock:
Skurgaz ha scritto:Allora, capisco che la Ford non abbia risolto il problema, allora se fosse onesta .......
pinkofloyd ha scritto:Skurgaz ha scritto:Allora, capisco che la Ford non abbia risolto il problema, allora se fosse onesta .......
forse questo è il problema?
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 51 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa