Ragazzi non è possibile, oggi vado su myrenault che mi dice che la mia megane coupè è arrivata in concessionaria. Allora contatto subito via mail la mia concessionaria e sorpresa leggete la risposta:
Buongiorno Ermanno,
Renault Italia mi ha comunicato che sulla sua auto e? in corso un blocco di qualità, dobbiamo aspettare che ci venga consegnato un nuovo serbatoio carburante da sostituire.
Per maggiori informazioni 800 86 32 10 relazioni clienti Renault
Buona giornata
Che c...o manco è arrivata già mi devono smontare mezza macchina? :twisted: :twisted: :twisted:
Buongiorno Ermanno,
Renault Italia mi ha comunicato che sulla sua auto e? in corso un blocco di qualità, dobbiamo aspettare che ci venga consegnato un nuovo serbatoio carburante da sostituire.
Per maggiori informazioni 800 86 32 10 relazioni clienti Renault
Buona giornata
Che c...o manco è arrivata già mi devono smontare mezza macchina? :twisted: :twisted: :twisted: