Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Grande Punto Tergicristalli Rumorosi

Grande Punto Tergicristalli Rumorosi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Davide9842

    Davide9842

    Iscritto:
    1491519489
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, apro una discussione perché non ho trovato nulla di simile.
    Possiedo da poco una Grande Punto 2008, guidandola sotto la pioggia mi sono accorto che i tergicristalli producono un rumore particolarmente fastidioso ma non capisco perché. Le gommine sono estremamente morbide e puliscono benissimo, non saltano e non fanno nessun rumore nella fase di "pulizia" però nel cambio di direzione entrambi i tergicristalli producono un rumore secco (per capirci come se sbattessero contro qualcosa). Controllando da fuori ho notato che questo rumore avviene nel cambio di direzione sembra quasi ci sia troppa pressione esercitata contro il vetro e la gomma fatichi a cambiare direzione. Cosa potrebbe essere? È mai capitato a qualcuno? Grazie in anticipo
     
  2. Andrea__FM

    Andrea__FM

    Iscritto:
    1510943176
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Ciao,
    sono da cambiare ! Forse perchè è una sottomarca oppure sono secchi ecc. Nel mio caso avevo circa lo stesso rumore, ho messo dei bosch ed il rumore non c'è più !
    Ciao !
     
    A dlwdeb piace questo elemento.
  3. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.268
    Piaciuto:
    2.078
    Monta una coppia di aerotwin senza snodi, ti troverai bene.

    essuie-glaces.jpg
     
    A dlwdeb piace questo elemento.
  4. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Scarsa qualità dei gommini o sono vecchi. Io con Bosch e Champion mi son trovato bene e durano circa il triplo delle sottomarche (che ovviamente costano la metà..)
    Se li compri nel pacco "a coppia" risparmi qualcosa.
     
  5. Davide9842

    Davide9842

    Iscritto:
    1491519489
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Grazie a tutti, in settimana acquisterò un paio di Bosh e vediamo come va
     
  6. Davide9842

    Davide9842

    Iscritto:
    1491519489
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ho preso, montato e testato le Bosh Aerotwin, perfette, il rumore è scomparso completamente, prima la macchina motava delle "NBWB" e dall'aspetto erano piuttosto recenti. Grazie ancora dei consigli
     

Condividi questa Pagina