razzo1961 ha scritto:Vorrei comperare una Grande Punto Natural Power, ma ulcuni miei conoscienti dicono che non rispetta i consumi dichiarati ed ha alcuni problemi. Cerco notizie su questo modello da chi già ne possiede una.
sitorno ha scritto:....non è il forum adatto.....è come chiedere all'oste se il vino è buono....
sitorno ha scritto:razzo1961 ha scritto:Vorrei comperare una Grande Punto Natural Power, ma ulcuni miei conoscienti dicono che non rispetta i consumi dichiarati ed ha alcuni problemi. Cerco notizie su questo modello da chi già ne possiede una.
....non è il forum adatto.....è come chiedere all'oste se il vino è buono....
razzo1961 ha scritto:Vorrei comperare una Grande Punto Natural Power, ma ulcuni miei conoscienti dicono che non rispetta i consumi dichiarati ed ha alcuni problemi. Cerco notizie su questo modello da chi già ne possiede una.
raf88 ha scritto:mio padre ce l'ha e fa circa 250 km con circa 9 euro di pieno di metano.
L'unica sfiga che ho riscontrato in sta auto rispetto alla precedente punto è che ha le portiere posteriori molto molto dure.
4Ri0 ha scritto:razzo1961 ha scritto:Vorrei comperare una Grande Punto Natural Power, ma ulcuni miei conoscienti dicono che non rispetta i consumi dichiarati ed ha alcuni problemi. Cerco notizie su questo modello da chi già ne possiede una.
Non ho capito bene il sondaggio.
Comunque, anche da non possessore alcune cose le posso dire.
Per quanto riguarda i consumi, ovviamente non saranno quelli dichiarati (non lo sono MAI), di regola si tolgono quei 2/3 km/l. In ogni caso, il metano si sceglie proprio per togliersi il pensiero dei consumi, per cui...
Quanto all'affidabilità, personalmente non ho sentito di particolari problemi, ogni tanto (di solito quando occorre sorpassare ) conviene passare alla benzina, perché il metano tende a corrodere le valvole.
harada31 ha scritto:4Ri0 ha scritto:razzo1961 ha scritto:Vorrei comperare una Grande Punto Natural Power, ma ulcuni miei conoscienti dicono che non rispetta i consumi dichiarati ed ha alcuni problemi. Cerco notizie su questo modello da chi già ne possiede una.
Non ho capito bene il sondaggio.
Comunque, anche da non possessore alcune cose le posso dire.
Per quanto riguarda i consumi, ovviamente non saranno quelli dichiarati (non lo sono MAI), di regola si tolgono quei 2/3 km/l. In ogni caso, il metano si sceglie proprio per togliersi il pensiero dei consumi, per cui...
Quanto all'affidabilità, personalmente non ho sentito di particolari problemi, ogni tanto (di solito quando occorre sorpassare ) conviene passare alla benzina, perché il metano tende a corrodere le valvole.
Non è certamente il caso della Gp Np che monta valvole appositamente rinforzate per l'utilizzo del metano
FAUST50 - 3 giorni fa
agricolo - 23 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa