L'Abarth è qualcosa di spettacolare....beato te che l'hai provata...gran mezzo...pale29 ha scritto:ieri mi hanno fatto provare la gp da 180 cv ,e un missile.rapporti corti e tenuta da supercar.ma sapete che darei dentro la mia coupe'.e un qualcosa da provare.
pale29 ha scritto:io ho in mano una coupe' turbo ,ma posso dirti che la cambierei solo per lei.quando accelleri ti stende sul sedile.
pale29 ha scritto:la cosa bella e che verra fuori anche la mito 180 cv e la 159 32 turbo 4x4 da 360 cv.finalmente ci svegliamo
SediciValvole ha scritto:Maaaaaa un confrontino in casa con la MiTo di pari potenza?
pale29 ha scritto:ieri mi hanno fatto provare la gp da 180 cv ,e un missile.rapporti corti e tenuta da supercar.ma sapete che darei dentro la mia coupe'.e un qualcosa da provare.
pale29 ha scritto:cm circa 20.000 euro hai un auto da pista cm punto o mito,a quella cifra nella concorenza prendi poco,quindi il punto e che hai dei bolidi cn poca elettronica rispetto alle tedesche ma cn piu motore.signori ricordiamoci che ferrari e ducati sn italiani,maserati ,aprilia,fiat,lancia,alfa,mv,motoguzzi,corsaro,ecc ecc.ditemi voi un altra mazione cn tutti questi costruttori di alta qualita'.siamo solo noi italiani a fare della concorrenza stupida.perche ci piace comprare le cose che costano di piu anche se valgono poco cm audi ,vw bmw.chi spende 50.000 euro per una serie x1 ?????
pale29 ha scritto:cm circa 20.000 euro hai un auto da pista cm punto o mito,a quella cifra nella concorenza prendi poco,quindi il punto e che hai dei bolidi cn poca elettronica rispetto alle tedesche ma cn piu motore.signori ricordiamoci che ferrari e ducati sn italiani,maserati ,aprilia,fiat,lancia,alfa,mv,motoguzzi,corsaro,ecc ecc.ditemi voi un altra mazione cn tutti questi costruttori di alta qualita'.siamo solo noi italiani a fare della concorrenza stupida.perche ci piace comprare le cose che costano di piu anche se valgono poco cm audi ,vw bmw.chi spende 50.000 euro per una serie x1 ???
pale29 ha scritto:il vero problema e uno,se ti succede qualcosa cn fiat subito si salta a conclusione che e un auto di m.....,succede qualcosa cn bmw o audi nn dicono niente ma puo succedere.io quando ho preso la mia coupe' mi arrivavano critiche da per tutto,la tt era migliore era un audi.io devo capire se la gente parla per ignoranza o per stupidita'(nn ne rivolto a nessuno di voi).le mie conclusioni sn che io sn italiano e sn appasionato anche di moto,e finche potro ,in casa mia entreranno auto e moto italiane.ho una coupe' una croma e un aprilia caponord,e sto da dio mai un problema.viva l italia
Drayer ha scritto:Bravo! E già che ci sei, in omaggio all' italica cultura, fai pace con la sintassi...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa