modus72
0
Cos'è per te un difetto verosimile?Punto83 ha scritto:Io fatico a ricordare qualcuno che abbia postato difetti verosimili...
Cos'è per te un difetto verosimile?Punto83 ha scritto:Io fatico a ricordare qualcuno che abbia postato difetti verosimili...
Punto83 ha scritto:Oggi deve essere la sagra dei troll...adesso pero' vieni toni e dira' che questo e' un forum di tifosi...IO quei guasti a parte la scatola dello sterzo e le porte che si aprono male non li ho mai sentiti e quelli che ho sentito fanno parte della preistoria ormai...
manuel46 ha scritto:Punto83 ha scritto:Oggi deve essere la sagra dei troll...adesso pero' vieni toni e dira' che questo e' un forum di tifosi...IO quei guasti a parte la scatola dello sterzo e le porte che si aprono male non li ho mai sentiti e quelli che ho sentito fanno parte della preistoria ormai...
Mah, a me sembra che uno conferma un guasto un altro ne conferma un altro paio, non può essere che questo qua li abbia avuti tutti insieme? o deve per forza essere un troll? Suvvia rilassatevi, la macchina cannata esce un po' da tutte le fabbriche, sul forum renault capita ogni tanto che arriva qualcuno nuovo che si lamenta dell'acquisto fatto ma non viene trattato così, come mai siete così prevenuti?
Una difettosità del genere merita l'attenzione della redazione. Qualora ovviamente, sia tutto vero. Ma...sarà vero?musicaemagia ha scritto:Mmm...diciamo che problemi prima o poi saltano fuori su tutte le macchine!!
Qua sembrano veramente tanti.
Non sta a me dire se sono veri o inventati ma:
- SE SONO VERI: vai per vie legali
- SE SONO INVENTATI: non è una novità. c'è molta gente che senza aver guidato una Fiat gli sputa addosso per principio (e non mi riferisco al forum ma in generale!)
Non mi pare giusto che un utente per dimostrare che ha dei difetti alla propria auto debba farlo mostrando le foto delle ricevute, a questo punto mi viene da dire solo che questo è un post provocatorio, al massimo sarebbe l'ente competente che dovrebbe fare una richiesta del genere, ma dal momento che siamo su un forum non ho mai sentito una cavolata peggiore di questa....franz666 ha scritto:Gran bell'elenco di guasti e anomalie varie, interessante.
Peccato che in casi come questo non e' mai accaduto una volta che chi apre il tread trovi la voglia e cinque minuti di tempo per fare qualche foto delle ricevute degli interventi in garanzia per poi caricarle su Imageshack.
Peccato davvero.
Mai accaduto una volta in 57.937 casi analoghi. Siamo in un forum frequentato solo da persone sempre di corsa e anche un po sfaticate, evidentemente.
oi ma non ho capito è vietato riportare thread con difetti di tale auto ? Anche se sarà un caso limite e isolato non capisco perchè bisogna esser aggressivi con tutti quanti...Punto83 ha scritto:Oggi deve essere la sagra dei troll...adesso pero' vieni toni e dira' che questo e' un forum di tifosi...IO quei guasti a parte la scatola dello sterzo e le porte che si aprono male non li ho mai sentiti e quelli che ho sentito fanno parte della preistoria ormai...
Penso che, piuttosto che perder tempo qui, sia più ragionevole usare le sedi competenti, sempre ammesso che sia vero. Questo è un sospetto che, in un forum anonimo, è assolutamente ragionevole. inutile che tu insista.nN4c84Xg78g8c ha scritto:Finalmente sono arrivate persone con le quali e' possibile interloquire intelligentemente non come alcuni altri.
L'amico con la Grande punto e' stato sfortunato. Stop.
Come lo sono stato io con la bravo poiche' ha ancora i problemi antecedenti i 121 giorni di fermo macchina.
mio padre ha acquistato da poco una punto natural power, e il primo giorno che l'abbiamo ritirata ho/abbiamo subito notato che le portiere posteriori sono molto dure ad aprirsi,c'è chi dice :cosa pretendi è un auto che vale circa 10.000 euro cosa pretendi ? Bè guarda caso il modello vecchio di punto che aveva prima mio padre non aveva questo difetto, ammetto che non è un grosso problema primo perchè l'auto non è la mia secondo applicare un pò pià di forza nel tirare o spingere la portiera non può fare altro che bene, ma è per sempre un difetto....certo anche risolvibile al 100% però intato parliamo di un auto nuova.Punto83 ha scritto:Uno con una Punto,uno con una Panda e un altro con la Bravo...a quando il prossimo con una 500 o una Multipla??
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa