Ho letto con piacere la prova della giulietta su un sito spagnolo, molto analitico, Km77.com
Grande entusiasmo del tester per tanti aspetti dell'auto, in particolare i motori hanno entusiasmato (il 170 1.4 multiair e il 170 diesel).
Secondo il giornalista spagnolo il 1.4 italiano spinge pari o di più dei corrispondenti turbo già sul mercato (in particolare richiama gli ottimi tfsi volks).
Il diesel ugualmente è considerato ottimo, superiore al pari potenza volks common rail e con ottima erogazione già da 1500 giri.
L'unico motore che lo insidia è il pari potenza (più o meno) renault.
Grande entusiasmo del tester per tanti aspetti dell'auto, in particolare i motori hanno entusiasmato (il 170 1.4 multiair e il 170 diesel).
Secondo il giornalista spagnolo il 1.4 italiano spinge pari o di più dei corrispondenti turbo già sul mercato (in particolare richiama gli ottimi tfsi volks).
Il diesel ugualmente è considerato ottimo, superiore al pari potenza volks common rail e con ottima erogazione già da 1500 giri.
L'unico motore che lo insidia è il pari potenza (più o meno) renault.