ah si possibilissimo!williwonka ha scritto:..sei troppo ottimista
piuttosto mi piacerebbe apprendere ulteriori dettagli in merito di cui tu mi pare invece di capire averne a differenza mia...
ah si possibilissimo!williwonka ha scritto:..sei troppo ottimista
non sono sicuro di aver ben compreso a quale modello/costruttore sia riferito quanto quotato...paulein118 ha scritto:...La plastica di protezione sotto ai pedali per esperienza è "na cacata", si sporca molto e funziona pure male.
Le ultime 3 fiat avute la avevano e ho bucato tutti i tappetini perchè il mio tacco finiva sul bordo della stessa.
Tappetini oltretutto sottili come foglio di carta.
Grazie.XPerience74 ha scritto:capisco... massima solidarietà allora!
![]()
XPerience74 ha scritto:non sono sicuro di aver ben compreso a quale modello/costruttore sia riferito quanto quotato...paulein118 ha scritto:...La plastica di protezione sotto ai pedali per esperienza è "na cacata", si sporca molto e funziona pure male.
Le ultime 3 fiat avute la avevano e ho bucato tutti i tappetini perchè il mio tacco finiva sul bordo della stessa.
Tappetini oltretutto sottili come foglio di carta.![]()
In famiglia hai delle Grandi donnelarft ha scritto:Purtroppo, dopo una riunione in famiglia,le donne di casa (soprattutto mia figlia)hanno deciso che la vecchia (se così si può definire, perché gode do ottima salute)sarà sostituita a settembre da. ...............un'altraYaris stavolta ibrida..lnuova o km0 ,oppure un buon usato Max un anno di vita..Le candidate bocciate, da me proposte, erano una Nissan Leaf di otto mesi e una Fiat 500mjet.
Io provengo da molte auto italiane, e la prima in cui mia moglie con il tacco ha bucato la moquette a fianco del tappetino poggiapiedi è stato sull'Auris.... Io ho dato colpa a mia moglie.... Ma adesso mi fate pensare....paulein118 ha scritto:XPerience74 ha scritto:non sono sicuro di aver ben compreso a quale modello/costruttore sia riferito quanto quotato...paulein118 ha scritto:...La plastica di protezione sotto ai pedali per esperienza è "na cacata", si sporca molto e funziona pure male.
Nell'ordine: punto-idea-bravo
MilanFilippo ha scritto:Io provengo da molte auto italiane, e la prima in cui mia moglie con il tacco ha bucato la moquette a fianco del tappetino poggiapiedi è stato sull'Auris.... Io ho dato colpa a mia moglie.... Ma adesso mi fate pensare....paulein118 ha scritto:XPerience74 ha scritto:non sono sicuro di aver ben compreso a quale modello/costruttore sia riferito quanto quotato...paulein118 ha scritto:...La plastica di protezione sotto ai pedali per esperienza è "na cacata", si sporca molto e funziona pure male.
paulein118 ha scritto:MilanFilippo ha scritto:Io provengo da molte auto italiane, e la prima in cui mia moglie con il tacco ha bucato la moquette a fianco del tappetino poggiapiedi è stato sull'Auris.... Io ho dato colpa a mia moglie.... Ma adesso mi fate pensare....paulein118 ha scritto:XPerience74 ha scritto:non sono sicuro di aver ben compreso a quale modello/costruttore sia riferito quanto quotato...paulein118 ha scritto:...La plastica di protezione sotto ai pedali per esperienza è "na cacata", si sporca molto e funziona pure male.
A mia discolpa posso dire che non uso i tacchi! Ahahah
Se i tappetini posteriori non sono sagomati bene vuol dire che la concessionaria ti ha messo quelli non originali ma quelli standard che si adattano per più modelli.Gli originali li forniscono esprressamente su richiesta del cliente al prezzo di 50?/60?.Gli altri sono economici e vengono dati in omaggio.A loro costano pochissimo.gelaslean ha scritto:In effetti il tappetino lato guida che mi hanno rifilato sulla Yaris è già segnato pesantemente dopo solo 9000 km (presa a settembre) e io ho solo suole in gomma.
Ma bisogna vedere se ha risparmiato la concessionaria o Toyota (mi pare di capire che ci sono svariati "livelli" di tappetino).
Quello che ho visto è che:
- la mancanza di un poggiapiedi in gomma per il piede sinistro è poco comprensibile;
- in generale la moquette è delicata (nei posti dietro c'è già qualche spelucchiamento);
- i tappetini posteriori potrebbero essere sagomati meglio ed essere più coprenti. Sembrano quasi essere "generici".
Il secondo punto lo farò presente al tagliando.
LG
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa