testerr ha scritto:FedeSiena ha scritto:"Grande Brunetta".
E' una battuta?![]()
![]()
![]()
![]()
NO NIO NO NO!!!!! pura verità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Caro Tester, molti qui dentro mi vedono come un pericoloso comunista difensore a spada tratta dei fannulloni delle P.A. e di chi vi lavora. Lottizzatore del potere e sovversivo....
Ciò non è assolutamente vero.
Passi la il "comunista" (non la ritengo tanto una offesa se per comunista si intende colui che ha votato per Rifondazione....), quanto al difensore della PA e dei fannulloni, nulla di più falso!
Facciamo un discorso serio una volta tanto:
A ragion veduta, posso dire che è inutile negare che il settore privato sia più efficiente di quello pubblico. E fin qui ci siamo.
Quindi, che ci siano degli sprechi nel settore pubblico, che ci sia spesso una sovraorganicità di personale è spesso vero.
Ora però veniamo a Brunetta. Brunetta, come del resto tutto il PDL mi sa di un governo che va avanti a SPOT.
Oggi si dice quello, domani questo, sempre con degli slogan belli e forti e facilmente assimilabili dalla gente....
Poi però nei fatti, non si fa niente (o si fanno cose inutili).
Brunetta nei fatti ha fatto ben poco per contrastare gli abusi nel settore pubblico e rendere più efficiente la P.A.
Prendiamo quest'ultima cosa: senza dubbio sarebbe condivisibile (a parole), poi però se analiziamo meglio i fatti, ci accorgiamo che non sono tanto le regole rigide che mancano, quanto piuttosto sono i controlli.
Altrimenti arriviamo come sul C.d.S. e l'alcol. Regole severissime, non supportate da controlli adeguati. Così, chi beve e se ne frega dell'etilometro, continua a bere e ad ammazzare la gente, chi invece beve una birra rischia la galera!!
Ora io dico, non era meglio intensificare i controlli anzichè sovralegiferare su una materia che è già di per se stringente?