Ciao a tutti,
devo acquistare una 4x4 compatta che se la cavi in fuoristrada (e sulla neve) ma anche e sopratutto su strada.
Le papabili per me sono:
Suzuki Grand Vitara 3p 1.9 diesel
Suzuki Jimny 1.3 benzina
Dahiatsu Terios 1.3 cx
Avrei messo anche la jimny 4x4 ma è fuoriproduzione e non si trovano neanche a km 0...
Visto che ho già avuto a che fare con il concessionario Suzuki di zona e mi sono trovato bene (a differenza del conc che vende dahiatsu) avevo pensato di prendere il Grand Vitara.
A questo proposito volevo chiedere a chi lo ha:
1) Su strada il Grand Vitara ha una guida intuitiva? E' il caso di installare il controllo di stabilità a 600 euro?
2) In fuoristrada che pendenze riesce a superare? E' tanto inferiore al jimny?
3) I tagliandi quanto costano? In generale le spese di tenuta dell'auto sono accettabili?
4) Che sconti siete riusciti ad ottenere (purtroppo non ho un'auto da rottamare)?
5) Nei posteggi come se la cava? Si ha una buona visibilità per fare manovra?
Ciao, grazie mille
devo acquistare una 4x4 compatta che se la cavi in fuoristrada (e sulla neve) ma anche e sopratutto su strada.
Le papabili per me sono:
Suzuki Grand Vitara 3p 1.9 diesel
Suzuki Jimny 1.3 benzina
Dahiatsu Terios 1.3 cx
Avrei messo anche la jimny 4x4 ma è fuoriproduzione e non si trovano neanche a km 0...
Visto che ho già avuto a che fare con il concessionario Suzuki di zona e mi sono trovato bene (a differenza del conc che vende dahiatsu) avevo pensato di prendere il Grand Vitara.
A questo proposito volevo chiedere a chi lo ha:
1) Su strada il Grand Vitara ha una guida intuitiva? E' il caso di installare il controllo di stabilità a 600 euro?
2) In fuoristrada che pendenze riesce a superare? E' tanto inferiore al jimny?
3) I tagliandi quanto costano? In generale le spese di tenuta dell'auto sono accettabili?
4) Che sconti siete riusciti ad ottenere (purtroppo non ho un'auto da rottamare)?
5) Nei posteggi come se la cava? Si ha una buona visibilità per fare manovra?
Ciao, grazie mille