arizona77 ha scritto:Per
gli amanti
dell' arte
di questi novelli emuli
di
Michelangelo.....
Se Vi " artisteggiassero " il ferro o la villetta
che avete mutuato......
Sempre a favore :?::?:
:?:
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM![]()
arizona77 ha scritto:Per
gli amanti
dell' arte
di questi novelli emuli
di
Michelangelo.....
che avete mutuato......
key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:Per
gli amanti
dell' arte
di questi novelli emuli
di
Michelangelo.....
che avete mutuato......
Come ho già detto , penso che occorra discriminare fra scritta deturpante e offensiva che va ovviamente inibita ed opera d'arte o comunque manifesto creativo , Ho scritto anche che tali manifestazioni pittoriche devono essere indirizzate , magari anche con iniziative pubbliche come quella di Benevento , sostenuta da Sgarbi , verso edifici soggetti a degrado o abbandono o comunque spazi idonei . Quegli edifici , quei muri e quegli spazi , lungi dall'essere imbrattati , possono essere anzi riscattati dalle opere dei writers sia sul piano dell'estetica , sia su quello della denuncia figurata e nel senso letterale illustrata dell'urbanizzazione contemporanea che accanto a centri moderni e lussuosi lascia periferie e angoli di squilibrio e abbandono .
arizona77 ha scritto:guarda che poi non viene mica via![]()
arizona77 ha scritto:key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:Per
gli amanti
dell' arte
di questi novelli emuli
di
Michelangelo.....
che avete mutuato......
Come ho già detto , penso che occorra discriminare fra scritta deturpante e offensiva che va ovviamente inibita ed opera d'arte o comunque manifesto creativo , Ho scritto anche che tali manifestazioni pittoriche devono essere indirizzate , magari anche con iniziative pubbliche come quella di Benevento , sostenuta da Sgarbi , verso edifici soggetti a degrado o abbandono o comunque spazi idonei . Quegli edifici , quei muri e quegli spazi , lungi dall'essere imbrattati , possono essere anzi riscattati dalle opere dei writers sia sul piano dell'estetica , sia su quello della denuncia figurata e nel senso letterale illustrata dell'urbanizzazione contemporanea che accanto a centri moderni e lussuosi lascia periferie e angoli di squilibrio e abbandono .
la sciminante e':
hai il permesso o meno.....
poi possiamo parlare di manico e se la comunita' e' dissposta ad accettarlo
sempre e comunque
Jambana ha scritto:
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa