allora, dato il cambio di lavoro repentino, mi sono trovato a percorrere parecchia strada e sto spendendo una barca di soldi; diciamo che sono sugli 80 euro a settimana; quindi urge un impianto gpl.
il primo pensiero è andato al Vialle iniezione liquida; contatto i tecnici Vialle che dopo qualche giorno mi danno esito negativo; sono molto seri e non hanno ancora testato l'impianto su questo motore e non mi faranno fare da cavia...
perciò l'unica alternativa a iniezione liquida si chiama Icom;
mi informo allora da uno che monta sia Vialle che Icom e mi ribadisce l'impossibilità di montare il Vialle sulla swift ma che ha montato L'impianto Icom su un aio di Jymny dal 2005; mi ha detto che hanno avuto vari problemi con le pompe Gpl, ma per via della pompa difettosa all'origine; mi ha detto anche che ora le pompe sono diverse e il problema non dovrebbe ripresentarsi.
i due jymny su cui ha montato l'Icom hanno percorso ben 200 mila km senza alcun problema tecnico relativo alle sedi valvole ( anzi mi diceva che con i vialle e icom i problemi alle valvole sono praticamente zero in quanto il gpl liquido sparato in camera di aspirazione arriva a -50° pertanto non subiscono un surriscaldamento le sedi ma anzi vengono raffreddate).
a questo punto dato anche il prezzo di 1300 euro finito ( con incentivo) direi che mi sembra una soluzione ideale....che ne dite?
il primo pensiero è andato al Vialle iniezione liquida; contatto i tecnici Vialle che dopo qualche giorno mi danno esito negativo; sono molto seri e non hanno ancora testato l'impianto su questo motore e non mi faranno fare da cavia...
perciò l'unica alternativa a iniezione liquida si chiama Icom;
mi informo allora da uno che monta sia Vialle che Icom e mi ribadisce l'impossibilità di montare il Vialle sulla swift ma che ha montato L'impianto Icom su un aio di Jymny dal 2005; mi ha detto che hanno avuto vari problemi con le pompe Gpl, ma per via della pompa difettosa all'origine; mi ha detto anche che ora le pompe sono diverse e il problema non dovrebbe ripresentarsi.
i due jymny su cui ha montato l'Icom hanno percorso ben 200 mila km senza alcun problema tecnico relativo alle sedi valvole ( anzi mi diceva che con i vialle e icom i problemi alle valvole sono praticamente zero in quanto il gpl liquido sparato in camera di aspirazione arriva a -50° pertanto non subiscono un surriscaldamento le sedi ma anzi vengono raffreddate).
a questo punto dato anche il prezzo di 1300 euro finito ( con incentivo) direi che mi sembra una soluzione ideale....che ne dite?