Dacia Sandero.A breve acquisterò un’auto nuova alimentata a Gpl. Sono molto indecisa tra la Renault Clio, la Dacia Sandero Stepway oppure la Nissan Micra.
Percorro circa 15.000 km all’anno e pensavo di optare per la formula acquisto per 3 anni con valore futuro garantito.
Quale scegliereste e perché?
Dalle mie parti, si vedono più Ford Ka+ che Nissan Micra.....Se vuoi risparmiare e avere più spazio e bagagliaio la Sanedro Streetway può essere un valido acquisto.
Se cerchi più tecnologia e rivendibilita' sicuramente Clio o Micra: la prima però ha un bagaglio più capiente e motore da 101cv (come Dacia), mentre per la Nissan, pur essendo anche lui di derivazione Renault si ferma a 90cv (consuma però un pò meno).
Non la fanno più. E poi cosa c’entra non era tra quelle in lista, non è nemmeno nella stessa categoriaDalle mie parti, si vedono più Ford Ka+ che Nissan Micra.....
È per dire che la Micra vende decisamente poco ed più rara della mia Ka+, modello che pure ha venduto poco. E comunque, ti avevo già suggerito la Sandero.Non la fanno più. E poi cosa c’entra non era tra quelle in lista, non è nemmeno nella stessa categoria
Se vuoi risparmiare e avere più spazio e bagagliaio la Sanedro Streetway può essere un valido acquisto.
Se cerchi più tecnologia e rivendibilita' sicuramente Clio o Micra: la prima però ha un bagaglio più capiente e motore da 101cv (come Dacia), mentre per la Nissan, pur essendo anche lui di derivazione Renault si ferma a 90cv (consuma però un pò meno).
Visto il costo conveniente, io non la prenderei mai usata (dacia).Guardando le quotazioni dell'usato sembra esattamente il contrario.
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa