appunto...belpietro ha scritto:scusa, chi lo mormora?
se tolgono la posizione di alonso, cresce il punteggio di hamilton, mica l'opposto...
Finalmente qualcuno che posta sulla F1spariti i vari Krukko , GG , ecc... :cry: Ma leggendo La Stampa stamattina non si parla di mondiale alla Ferrari e sinceramente non mi farebbe piacere da tifoso,vincere un titolo cosi'Maxetto ha scritto:Quale fu l'ordine di arrivo nel discusso GP di Singapore nel quale Piquet sbattè volontariamente?
Si mormora che possano dare, a tavolino, il mondiale alla Ferrari.
Ho sentoto che lo diceva il direttore de "il Mattino", anche io sono rimasto sorpreso.vint72 ha scritto:eccolo...
http://www.formula1.com/results/season/2008/801/
però non capisco come potrebbero dare il mondiale piloti alla Ferrari (quello costruttori lo ha vinto), dato che in quella gara i piloti Ferrari non sono andati a punti...e anche squalificando Alonso non ci rientrerebbero, l'unico a trarne vantaggio sarebbe Hamilton che poi campione lo è diventato lo stesso...
o sono io che non ci arrivo (anzi non ho voglia) oppure spiegatemelo...
![]()
![]()
![]()
speed64 ha scritto:Finalmente qualcuno che posta sulla F1spariti i vari Krukko , GG , ecc... :cry:Maxetto ha scritto:Quale fu l'ordine di arrivo nel discusso GP di Singapore nel quale Piquet sbattè volontariamente?
Teniamo duro fratello...vint72 ha scritto:speed64 ha scritto:Finalmente qualcuno che posta sulla F1spariti i vari Krukko , GG , ecc... :cry:Maxetto ha scritto:Quale fu l'ordine di arrivo nel discusso GP di Singapore nel quale Piquet sbattè volontariamente?
Mi sa che siamo rimasti in pochi, ci contiamo sulle dita di una mano...
:cry: :cry: :cry:
vint72 ha scritto:eccolo...
però non capisco come potrebbero dare il mondiale piloti alla Ferrari (quello costruttori lo ha vinto), dato che in quella gara i piloti Ferrari non sono andati a punti...e anche squalificando Alonso non ci rientrerebbero, l'unico a trarne vantaggio sarebbe Hamilton che poi campione lo è diventato lo stesso...
![]()
![]()
![]()
Hai ragione...dukeiiktm ha scritto:vint72 ha scritto:eccolo...
![]()
![]()
![]()
Alcuni hanno ipotizzato che accertato l'illecito da parte renault(anzi briatore ma è tutta una farsa) il gp di singapore sarebbe da annullare.
in questo caso per massa non sarebbe cambiato nulla, ma hamilton avrebbe perso 4 pti fondamentali per il titolo
fortunatamente e lo dico da ferrarista il gp non è stato annullato, mi avrebbe fatto schifo vincere a tavolino così
Neanche nel wrestling accadono certe pagliacciate... :evil:Maxetto ha scritto:Ma il bello è che dalla telemetria non emerge la prova della colpevolezza di Briatore e della Renault, quindi la Fia è una pagliacciata mondiale :!:
Temugin73 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa