IE8 sul portatile si continuava ad impallare, GC l'ho appena installato e sembra andare benissimo, se chi lo usa avesse qualche consiglio da darmi sarebbe cosa assai gradita...
matteomatte1 ha scritto:IE8 sul portatile si continuava ad impallare, GC l'ho appena installato e sembra andare benissimo, se chi lo usa avesse qualche consiglio da darmi sarebbe cosa assai gradita...
xX_RaveN_Xx ha scritto:matteomatte1 ha scritto:IE8 sul portatile si continuava ad impallare, GC l'ho appena installato e sembra andare benissimo, se chi lo usa avesse qualche consiglio da darmi sarebbe cosa assai gradita...
Consiglio di che genere? É un browser, non è che ci devi fare molto. In più, la gestione degli add on non è delle migliori. Resta però, imho, la scelta migliore.
Vai sulla chiave inglese (alto dx), opzioni, e cambia secondo le tue necessità. ^^
Io ho cambiato subito le preferenze per i download, mettendo la possibilità di scegliere ogni volta dove salvare ciò che sto scaricando. Poi ho messo:
- all'avvio : pagina iniziale
- pagina iniziale : nuova scheda
- chiedi di salvare le pw
Ah, ho messo anche di vedere sempre la barra dei preferiti (anche se a volte si toglie ad cazzum).
ottimo browser anche s epovero di estensioni rispetto a firefox e sempre rispetto a firefox lo streaming video a volte (a parità di macchina e connessione ovviamente) è meno scorrevole..anche per quanto riguarda youtube (assurdo visto che è sempre di google)matteomatte1 ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:matteomatte1 ha scritto:IE8 sul portatile si continuava ad impallare, GC l'ho appena installato e sembra andare benissimo, se chi lo usa avesse qualche consiglio da darmi sarebbe cosa assai gradita...
Consiglio di che genere? É un browser, non è che ci devi fare molto. In più, la gestione degli add on non è delle migliori. Resta però, imho, la scelta migliore.
Vai sulla chiave inglese (alto dx), opzioni, e cambia secondo le tue necessità. ^^
Io ho cambiato subito le preferenze per i download, mettendo la possibilità di scegliere ogni volta dove salvare ciò che sto scaricando. Poi ho messo:
- all'avvio : pagina iniziale
- pagina iniziale : nuova scheda
- chiedi di salvare le pw
Ah, ho messo anche di vedere sempre la barra dei preferiti (anche se a volte si toglie ad cazzum).
ok grazie, adesso ci smanetto un pò per configurarlo come piace a me, comunque leggevo una prova su una rivista che comparava i browser per i notebook e netbook e GC vinceva alla grande, se lo trovo posto il link...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa