E grazie, dipende dai km !!!GiOrGiOoOoO ha scritto:Io in 8 anni le ho cambiate una sola volta...e mi sembrava ancora presto...
biasci ha scritto:E grazie, dipende dai km !!!GiOrGiOoOoO ha scritto:Io in 8 anni le ho cambiate una sola volta...e mi sembrava ancora presto...![]()
Lo so ma, costo a parte perchè è poco più alto, è una gomma che a me dura 6 mesi !!!!!!!!!!Minus_ex ha scritto:Io mi sto trovando ottimamente con le bridgestone potenza S001!! Uno spettacolo, perchè non provi a vedere queste?? Con le pirelli ho sempre avuto brutte esperienze in passato!!
biasci ha scritto:Lo so ma, costo a parte perchè è poco più alto, è una gomma che a me dura 6 mesi !!!!!!!!!!Minus_ex ha scritto:Io mi sto trovando ottimamente con le bridgestone potenza S001!! Uno spettacolo, perchè non provi a vedere queste?? Con le pirelli ho sempre avuto brutte esperienze in passato!!
Ma che dici Paolo!! Se il mio gommista mi ha chiesto 110 a gomma per i cerchi da 16 per quelli da 18 ti puo' chiedere 160/170! e non venirmi a dire che con le energy ci fai 25000 km che non ci credo perche' io ce li ho gia fatti quei km li e sto a mezzo battistradabiasci ha scritto:Per mettere 4 michelin, io rasenterei i 1000? (non ci sono le energy .... ) con una durata stimata di 20 mila km :shock: :shock: :shock:
biasci ha scritto:Considera che le re050 che avevo, dopo 25mila km si vedeva la tela .......
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa