marcomille2009 ha scritto:
bene allora vi posto il più spettacolare secondo me :
http://www.youtube.com/watch?v=-QCHFcKXaNc&feature=related
qui si notano bellissimi slow e poi non venitemi a dire che per vendere delle scarpe e basta.
io starei tutto il giorno a far ste cose se trovassi il NAOMO della situazione
A chi non piacerebbe poter fare queste cose? Ovvio che anche a me non fare bbe schifo avere tutta quella grana da buttare nel cesso come fa lui, però forse la userei per cimenteìarmi in qualcosa di più serio, dove non sarei l'unico buffone di corte, ma mi misurerei con gli altri impegnandomi per stare al loro pari e coi mezzi economici di cui dispone, potrebbe farlo ma forse non è sto gran pilota. Io noto soprattutto che in ogni posto dove arriva per fare qualcosa di spettacolare, c'è già il fondo nero di gomme da tante volte che l'ha provato.
Si vede che non avete mai visto dal vivo (a un paio di metri di distanza) passare Sainz, Auriol, Delecour, Makinen, McRae, Schwarz, Panizzi......per non parlare di Ragnotti e Gigi Galli che dei numeri sono i re, ma loro facendo numeri vincevano anche le gare. E non dentro ad aeroporti o circuiti o comunque in zone sicure ed ampie, ma bensì su strade larghe tre metri in discesa, senza rail con strapiombi e magari con un bel fondo di ghiaccio.
Perdonatemi, sarò un purista, è vero, ma quello resta un buffone!
Forse ho visto cose che voi umani non potete immaginare :lol: :lol: :lol: :lol: