Io bene, su gommadiretto.it.Rugo ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha mai acquistato gomme on line su siti tipo gommadiretto.it o similari? Effettivamente ci sono ottimi prezzi! Come vi siete trovati?
Rugo ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha mai acquistato gomme on line su siti tipo gommadiretto.it o similari? Effettivamente ci sono ottimi prezzi! Come vi siete trovati?
Rugo ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha mai acquistato gomme on line su siti tipo gommadiretto.it o similari? Effettivamente ci sono ottimi prezzi! Come vi siete trovati?
E' l'indice di carico (il peso che è in grado di reggere la copertura, per essere tera-teraRugo ha scritto:Ragazzi scusate,un altra domanda a chi è piu ferrato di me in materia! Ebbene,la mia auto monta pneumatici 225/45/17 91W...quel 91 cosa significa? Ho trovato pneumatici che invece di 91W sono 94W,vanno bene ugualmente? Grazie per le risposte!
marcoleo63 ha scritto:E' l'indice di carico (il peso che è in grado di reggere la copertura, per essere tera-teraRugo ha scritto:Ragazzi scusate,un altra domanda a chi è piu ferrato di me in materia! Ebbene,la mia auto monta pneumatici 225/45/17 91W...quel 91 cosa significa? Ho trovato pneumatici che invece di 91W sono 94W,vanno bene ugualmente? Grazie per le risposte!), l'importante è che non sia inferiore..
etabeta.tre ha scritto:dai un occhio a pneumaticone, cerca su google e lo trovi.
ci sono sconti per chi mette mi piace su fb e si iscrive, prova a vedere
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa