CarlitoBriganteVR ha scritto:se ti interessa resa kmetrica, devi puntare sulle Michelin
Guarda che io con le continental originali di serie ci ho fatto 75.000Km con le dovute inversioni ogni 20.000 circa. Quindi le Michelin non mi sembr facciano tanto l'eccezione.pcassone ha scritto:anche noi abbiamo la stessa misura sulla Fabia sw; ancora, pero', abbiamo le Continental originali, e le avremo per un altro anno almeno. Comunque, alla sostituzione, mettero' le Michein energy saver; costano di piu', ma durano uno sproposito..con la vecchia Megane, a 50.000 km ne rimeneva ancora un bel po'
Dipende dallo stile di guida, dall'intensità d'utilizzo della vettura e dal tipo di strade che si percorrono.pcassone ha scritto:Misteri del web...io con marche che non siano michelin mai superati i 35.000, con nessuna macchina, grande o piccola.
Io le gomme le cambio quando ci sono ancora 3-4 mm, sotto non vado mai; si vede che voi camminate sulle tele...
Mbè, al massimo 35.000km significa che parti sempre sgommando fino in terza, fai le curve a 180km/h e parcheggi sempre tirando il freno a mano a volo.pcassone ha scritto:Misteri del web...io con marche che non siano michelin mai superati i 35.000, con nessuna macchina, grande o piccola.
Io le gomme le cambio quando ci sono ancora 3-4 mm, sotto non vado mai; si vede che voi camminate sulle tele...
Allora io che a 20000 sono liscio, come pensi che guidi? E' vero che raramente vado piano e tranquillo, ma non sono nemmeno così animale, o ,almeno, non lo sono più: prima di sposarmi (quasi 8 anni fa), non arrivavo oltre i 6000 km con un treno (sempre Pirelli PZero) eppure non ho mai né sgommato, né fatto freni a mano (a parte sulla neve).d500 ha scritto:Mbè, al massimo 35.000km significa che parti sempre sgommando fino in terza, fai le curve a 180km/h e parcheggi sempre tirando il freno a mano a volo.pcassone ha scritto:Misteri del web...io con marche che non siano michelin mai superati i 35.000, con nessuna macchina, grande o piccola.
Io le gomme le cambio quando ci sono ancora 3-4 mm, sotto non vado mai; si vede che voi camminate sulle tele...![]()
![]()
![]()
MIRKOVR ha scritto:Salve a tutti volevo chiedere che gomme mi consigliate nella misura 195 55 15 per la mia skoda fabia sw!!! Considerando che ho una guida molto tranquilla quale gomma mi consigliate che non costi molto ed abbia una buona resa chilometrica? Grazie
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa