enriiem ha scritto:devo cambiare le gomme alla mia fusion benzina 1600,sono indeciso tra le michelin new saver o le pirelli P6, le michelin mi costano 112 euro l'una e le pirelli 85 euro l'una,vorrei una gomma che mi duri un pò,quele mi consigliate?
sempre pirelli sono, http://dunlop.tiremanager.eu/it_it/Tires2.aspx guarda questo tipo di pneumatico, o messo i dati a caso della tua auto, non sapendo che motore monti, e la misura esatta dei pneumatici, ciaooenriiem ha scritto:Bhe le pirelli sarebbero le P6
enriiem ha scritto:IL motore è 1600 benzina,le gomme sono 195/55 R16 87T
enriiem ha scritto:enriiem ha scritto:IL motore è 1600 benzina,le gomme sono 195/55 R16 87T
enriiem ha scritto:adessoho montato le 87H ma sul libretto ho la sigla 87T,ma che differenza c'è tra H e T?
enriiem ha scritto:adessoho montato le 87H ma sul libretto ho la sigla 87T,ma che differenza c'è tra H e T?
enriiem ha scritto:comunque le T costano qualcosina in meno delle H, ma se monto le T sono a posto sia in estate che in inverno?
enriiem ha scritto:comunque le T costano qualcosina in meno delle H, ma se monto le T sono a posto sia in estate che in inverno?
Ce l'hanno tutte oramai!!enriiem ha scritto:ho visto che le pirelli hanno il bordino para cerchioni,ma serve veramente a qualcosa?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa