Ciao a tutti... devo sosituire le gomme della bellissima e sono indeciso se rimanere su Continental o possare ad altro. Ho i cerchi da 17 quindi la misura è 235. Guardando in giro non mi sembra di trovare di meglio... cosa mi consigliate?
doste24201 ha scritto:Ciao a tutti... devo sosituire le gomme della bellissima e sono indeciso se rimanere su Continental o possare ad altro. Ho i cerchi da 17 quindi la misura è 235. Guardando in giro non mi sembra di trovare di meglio... cosa mi consigliate?
PASSATTONE ha scritto:doste24201 ha scritto:Ciao a tutti... devo sosituire le gomme della bellissima e sono indeciso se rimanere su Continental o possare ad altro. Ho i cerchi da 17 quindi la misura è 235. Guardando in giro non mi sembra di trovare di meglio... cosa mi consigliate?
Continental... quali... Sportcontact 2 o 3??
Se ti va di cambiare in meglio sotto tutti gli aspetti... prova le Michelin Pilot Sport 2...
Ambuzia ha scritto:PASSATTONE ha scritto:doste24201 ha scritto:Ciao a tutti... devo sosituire le gomme della bellissima e sono indeciso se rimanere su Continental o possare ad altro. Ho i cerchi da 17 quindi la misura è 235. Guardando in giro non mi sembra di trovare di meglio... cosa mi consigliate?
Se ti va di cambiare in meglio sotto tutti gli aspetti... prova le Michelin Pilot Sport 2...
Anch'io andrei di Michelin. Valgono quello che costano.
Piuttosto..perchè "235"? Così larghe?
Io sulla Gti ho i 18..ma 225
PASSATTONE ha scritto:Ambuzia ha scritto:PASSATTONE ha scritto:doste24201 ha scritto:Ciao a tutti... devo sosituire le gomme della bellissima e sono indeciso se rimanere su Continental o possare ad altro. Ho i cerchi da 17 quindi la misura è 235. Guardando in giro non mi sembra di trovare di meglio... cosa mi consigliate?
Anch'io andrei di Michelin. Valgono quello che costano.
Piuttosto..perchè "235"? Così larghe?
Io sulla Gti ho i 18..ma 225
Perchè altrimenti non sarebbe Bellissima!!
A parte gli scherzi credo sia stata una scelta fatta (235/45) per migliorare un pelino il confort (spalla leggermente più alta rispetto a una 225/45) compensando questa differenza con una maggiore impronta a terra per mantere praticamente inalterate le doti di handling....
PASSATTONE ha scritto:doste24201 ha scritto:Ciao a tutti... devo sosituire le gomme della bellissima e sono indeciso se rimanere su Continental o possare ad altro. Ho i cerchi da 17 quindi la misura è 235. Guardando in giro non mi sembra di trovare di meglio... cosa mi consigliate?
doste24201 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:doste24201 ha scritto:Ciao a tutti... devo sosituire le gomme della bellissima e sono indeciso se rimanere su Continental o possare ad altro. Ho i cerchi da 17 quindi la misura è 235. Guardando in giro non mi sembra di trovare di meglio... cosa mi consigliate?
Ho le 2. Vorrei chiedervi intanto quale differenza c'è con le 3 e soprattutto le Michelin Pilot.. sono migliori sotto l'spetto confort? io l'unica cosa che posso rimproverare alle Continental è sicuramente il poco confort su strade sconnesse....
doste24201 ha scritto:Ho controllato il prezzo e non c'e' differenza con le continental... vado dal gommista... se mi fà un buon prezzo seguirò il tuo consiglio... grazie!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa