thunder1970 ha scritto:Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio per i pneumatici inervernali del mio xc60 con cerchi da 17. ll gommista mi ha consigliato Fulda o Nokian perchè si tratta di pneumatici con un rapporto qualità prezzo molto buono. Qualcuno di voi le ha già provate?
io su una 4x4 uso le Nokian WRG2 e vanno molto molto bene, l'unico difetto è che sono un pò rumorose (problema comune a quel tipo di cpoerture peraltro9.
Giuanin63 ha scritto:A proposito di gomme invernali l' anno scorso a Dicembre avevo postato queste foto.
Questo solo per dirti che le gomme ho avuto modo di testarle per bene, vado spesso in montagna, anche in posti non troppo battuti (faccio sci-alpinismo) e con tutta la neve che ha fatto l' inverno scorso....è stato proprio l' anno giusto per provare le gomme invernali e la loro efficacia su nevi di tutti i tipi....NOKIAN PROMOSSE A PIENI VOTI !!!! ovviamente anche per provare la macchina...... PROMOSSA ANCHE LEI !!!!
Riporto da altro forum (Volvoclub):
"Ho voluto proprio salire a testare per bene l' efficacia del AWD Haldex sulla XC60 che ho equipaggiato con 4 gomme invernali Nokian WR XL [size=6pt](palle!! sono salito solo per divertirmi un po' nella neve)[/size]
Beh, che dire sono rimasto [size=16pt]E N T U S I A S T A !![/size] :-euforia :-euforia
Ecco qualche scatto:
img]http://lh6.ggpht.com/_FtsER0hx3ow/SULEXtR1gjI/AAAAAAAAAEU/6yGyavs_tzs/s720/20081210-IMG_4784.jpg[/img]
Ciao a tutti e.....domani altra goduria Bianca !!! :-freddo :-divertimento
:-Svezia :-Svezia :-Svezia
Buona scelta...
thunder1970 ha scritto:ma se le nokian non avessero funzionato!! ti venivano a recuperare con il gatto delle nevi???
Quest'inverno spero di potermi divertire anch'io!!
Ma nell'utilizzo quotidano con le classiche strade viscide come si comportano? dal tuo entusiasmo penso bene.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa