Pochi12000 km all’anno
52 km/h di velocità residua… 20 metri in più di frenata sul bagnato tra il migliore è il peggiore. Pazzesco
Sapevo della Kenda perché fanno anche pneumatici per le bici…non si smette mai di imparareSorprendenti le (a me) sconosciute kenda che sfiorano il giudizio “molto consigliato”
Nel test 2022 di Autobild sono arrivati al dodicesimo posto su 22…Io consiglio le Debica Presto UHP2. Sono prodotte nello stesso stabilimento della Goodyear ma vendute ad un prezzo decisamente inferiore, ma non so dirti se esistono della tua misura.
In quello del 2023 del TCS sono un po’ sopra la media, comunque giudicati consigliati.Nel test 2022 di Autobild sono arrivati al dodicesimo posto su 22…
Goodyear ha comprato il marchio che ha base in PoloniaIn quello del 2023 del TCS sono un po’ sopra la media, comunque giudicati consigliati.
Il fatto che escano dalla stessa fabbrica good year conta relativamente, se fossero il top li venderebbero come goodyear non come debica
In quello del 2023 del TCS sono un po’ sopra la media, comunque giudicati consigliati.
Il fatto che escano dalla stessa fabbrica good year conta relativamente, se fossero il top li venderebbero come goodyear non come debica
Non ho detto che siano scadenti. Non sono però nemmeno lo stesso prodotto rimarchiato. Paghi per quello che hai, quindi probabilmente non sono il risultato dell’ultimo sviluppo tecnologico, ma magari quello di qualche anno passatoDubito che uno pneumatico Debica che esce dalle stesse linee di produzione dei Goodyear abbia standard qualitativi scadenti. E', secondo me, invece molto piú probabile che dallo stesso stabilimento escano gli stessi pneumatici coi due marchi e con standard qualitativi simili. Ovviamente sono rivolti a clientele diverse ma ritengo che Goodyear, che possiede il marchio Debica, applichi gli stessi standard qualitativi ai suoi pneumatici a maggior ragione se escono dallo stesso stabilimento.
Mi rubasti le parole di bocca!Non sono però nemmeno lo stesso prodotto rimarchiato.
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa