albert56
0
Biella: Scoppia la gomma e perde il controllo: paura in tangenziale - Prima Biella se le fdo quelle poche volte che ti fermano le guardassero...e magari questa macchina ha anche il collaudo scaduto
ogni tanto mentre faccio 2 passi mi cade l'occhio sulle auto parcheggiate, ti garantisco che ne vedo moltissime con le gomme non a posto, magari in quella macchina li sarà come dici tu, ma andando in percentuale...secondo me è inutile che controllino le gomme al collaudo dato che te le puoi far prestare e pure può succedere che hai le estive o invernali buone e quando le cambi le altre possono essere pelate o vecchie, è al momento di un controllo che dovrebbero farlo!!Ma come fai a dire che le gomme non fossero in regola? Magari ha solo bucato.
Da pauraNemmeno a farlo apposta, oggi mi fermo in un parcheggio, esco e mi cade ľocchio
ogni tanto mentre faccio 2 passi mi cade l'occhio sulle auto parcheggiate, ti garantisco che ne vedo moltissime con le gomme non a posto, magari in quella macchina li sarà come dici tu, ma andando in percentuale...secondo me è inutile che controllino le gomme al collaudo dato che te le puoi far
prestare e pure può succedere che hai le estive o invernali buone e quando le cambi le altre possono essere pelate o vecchie, è al momento di un controllo che dovrebbero farlo!!
io ho già sentito dire che pagando c'è chi te li presta, logicamente te li monta, vai al collaudo e poi li restituisci, si vede che col prezzo di certi fari, conviene..E quelli mi sa che non te li puoi far prestare per la revisione.
e si, ce ne sono così...e qualcuno ne ha una x tipo e penso sia meno pericoloso...Da paura
mi pare una boiata colossale.io ho già sentito dire che pagando c'è chi te li presta, logicamente te li monta, vai al collaudo e poi li restituisci, si vede che col prezzo di certi fari, conviene..
io ho già sentito dire che pagando c'è chi te li presta, logicamente te li monta, vai al collaudo e poi li restituisci, si vede che col prezzo di certi fari, conviene..
Le slick tengono meglio sull'asciuttoNemmeno a farlo apposta, oggi mi fermo in un parcheggio, esco e mi cade ľocchio
GuidoP - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa