Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No ... la cosa e' molto ( ma molto ) peggio .......
Sono 798 con IVA .... e c'e` pure la pubblicita' sul sito Volkswagen .....
Solo che mi dicevano che sono arrivati solo 6 set di gomme ( tutti fumati in un'attimo ) ...
Ho gia' provveduto a fare una segnalazione a Federconsumatori .... non tanto per le gomme ( me le comprero' dal Gommista ) ... ma per far togliere la pubblicita' ingannevole ... da fans VW mi da' quasi piu' fastidio per l'immagine che per il pacco che mi son preso !! Figurati ...
Io onestamente una cosa cosi' .... non me l'aspettavo proprio !!!
Tra l'altro nel momento in cui il prezzo passa dal 798 a 1200 e' proprio un tentativo di "Televendita" da polli .... secondo me' non ne vendono neanche uno !!!
Pazienza ... mi scoccia di piu' il "non aver girato prima" ....e il dover "partire di corsa" all'ultimo ... che altro ....
Ci sono vari siti di vendita cerchi in lega e gomme di tutti i tipi, con un pochino di pazienza prendi tutto ad un prezzo che i gommisti si sognano!
in cinque giorni lavorativi a mio fratello sono arrivete 4 ruote complete di cerchio in ferro, gomme goodyear ultragrip 7+ nella misura 195/65/15 a poco più di 500? !