pll66 ha scritto:
Piu che altro non ce nemmeno la misuraNevermore80 ha scritto:pll66 ha scritto:
Available in a range of compounds of different hardness to chose on the basis of the temperature and abrasiveness of the asphalt.
Ideale per i nostri asfalti, notoriamente uniformi nelle caratteristiche
![]()
simo1988 ha scritto:Grazie Ste adesso do un'occhiata...
Per quanto riguarda le hankook non esistono per la mia misura.
Le dunlop Sp Sport come sono? E' solo nome giusto?
Le SP Sport01 non sono male...se sono invece le SP Sport 9000E lascia perdere, le avevo sotto la Grande Punto e non mi sono piaciute per niente.simo1988 ha scritto:Grazie Ste adesso do un'occhiata...
Per quanto riguarda le hankook non esistono per la mia misura.
Le dunlop Sp Sport come sono? E' solo nome giusto?
Io ho avuto una gomma con lo steso disegno (Goodyear Eagle F1 185/60 R14 82V) e mi sono trovato benissimo...quel disegno credo sia studiato per una migliore dispersione dell'acqua (ridurre l'acquaplanning).simo1988 ha scritto:Diciamo che le Verdreist hanno anche una bella estetica a V... però non so quanta tenuta su asciutto puo garantire...
Cioè con quella scalanatura cosa migliore e peggiora rispetto a quella classica^
Nono... Uno non sono omologato, secondo dovrei prendere anche dei cerchi nuovi con un costo esorbitante... Poi la differenza e minima come misura...kanarino ha scritto:Io ho avuto una gomma con lo steso disegno (Goodyear Eagle F1 185/60 R14 82V) e mi sono trovato benissimo...quel disegno credo sia studiato per una migliore dispersione dell'acqua (ridurre l'acquaplanning).simo1988 ha scritto:Diciamo che le Verdreist hanno anche una bella estetica a V... però non so quanta tenuta su asciutto puo garantire...
Cioè con quella scalanatura cosa migliore e peggiora rispetto a quella classica^
Comunque Simo se vuoi montare qualcosa di veramente "performante" segui il suggerimento di Merlin, metti un cerchio più grande (sulla tua se non sbaglio dovrebbero essere omologate anche le 195/50 R16).
Ah hai una sola misura a libretto? allora ho confuso con quelle della Swift Sportsimo1988 ha scritto:Nono... Uno non sono omologato, secondo dovrei prendere anche dei cerchi nuovi con un costo esorbitante... Poi la differenza e minima come misura...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa