la IV all'epoca era a livello di finiture decisamente molto ma molto valida, rispetto alle alternative dell'epoca. La V direi che fosse nella media....
La VI invece mi pare ben rifinita!
La VI invece mi pare ben rifinita!
Seat.Sport88 ha scritto:Trovo assurdo che la Golf VII esca già nel 2012...piuttosto nel 2013!
gallongi ha scritto:a proposito di auto uguali o diverse,mi avete suggerito un quesito da farvi: secondo voi,cosa che ho sentito dire da piu' parti e francamente non condivido al 100% ma solo in parte,la golf V e' piu' ""scadente""( si fa x dire...) della IV? da molti quest'ultima viene considerata la serie che ha maggiormente improntato la qualita' del marchio...
Non solo il retrotreno, ma tutto quello che c'è sotto la plastica e migliore sulla Golf 5, rispetto alla Golf 4.Cometa Rossa ha scritto:gallongi ha scritto:a proposito di auto uguali o diverse,mi avete suggerito un quesito da farvi: secondo voi,cosa che ho sentito dire da piu' parti e francamente non condivido al 100% ma solo in parte,la golf V e' piu' ""scadente""( si fa x dire...) della IV? da molti quest'ultima viene considerata la serie che ha maggiormente improntato la qualita' del marchio...
Come interni forse sarà più scadente la V della IV, tanti lo hanno detto. Ma è molto più di qualità avere un retrotreno multilink che un ponte torcente, anche se la plastica della plancia si palpa peggio![]()
paulein118 ha scritto:a furia di affinare però poi scassano il belino....![]()
Fancar_ ha scritto:Non solo il retrotreno, ma tutto quello che c'è sotto la plastica e migliore sulla Golf 5, rispetto alla Golf 4.Cometa Rossa ha scritto:gallongi ha scritto:a proposito di auto uguali o diverse,mi avete suggerito un quesito da farvi: secondo voi,cosa che ho sentito dire da piu' parti e francamente non condivido al 100% ma solo in parte,la golf V e' piu' ""scadente""( si fa x dire...) della IV? da molti quest'ultima viene considerata la serie che ha maggiormente improntato la qualita' del marchio...
Come interni forse sarà più scadente la V della IV, tanti lo hanno detto. Ma è molto più di qualità avere un retrotreno multilink che un ponte torcente, anche se la plastica della plancia si palpa peggio![]()
La sostanza è migliorata tanto.
Con la Golf 6 più che altro hanno solo messo bella plastica e cambiato gli attacchi delle sospensioni.
Cometa Rossa ha scritto:Dai ragazzi, vi faccio un regalo.
Passattone one one, se pensi che il link ad un altro forum sia cosa scorretta, cancella pure
http://www.live2drive.net/forum/viewtopic.php?t=12764
Guardate il manichino sullo sfondo a destra. Ovviamente non è la versione definitiva, ma dato che mancano meno di 3 anni al debutto, prefigura a grandi linee; fosse così, è un bell'anteriore aggressivo
Cometa Rossa ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:Trovo assurdo che la Golf VII esca già nel 2012...piuttosto nel 2013!
Non è assurdo. La nuova golf è prevista nel 2012 già da un paio d'annetti; bisogna vedere se la crisi delel vendite abbia cambiato i piani Volkswagen, spostandola più in la; sinceramente non lo so. Se non è cambiato nulla nel 2012 uscirà la nuova golf. Motivo? Semplice, questa è un heavy restiling della golf V, ovvero nel 2012 avrà quasi 9 anni. E quindi arriverà quella nuova.
Detta ancora meglio, sulla golf V Volkswagen guadagnava poco, troppo poco; così, con un sapiente restiling, hanno prolungato di 3 anni la vita del modello per ammortizzare meglio alcuni costi. Ma un'auto non puoi tenerla sul mercato troppo a lungo, quindi nel 2012 arriverà la golf nuova.
Seat.Sport88 ha scritto:è vero che la VI è un pesante restyling della V...ma loro per aver nominato la VI un nuovo modello trovo giusto che vada avanti almeno fino al primo semstre del 2013 a mio parere...
PASSATTONE ha scritto:Però...il montante posteriore è inconfondibilmente "Golf"... o no? 8)
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa