Ciao a tutti,
sto valutando, tra le altre scelte, l'acquisto di una gold 140 cv tdi con dpf.
Premetto che a me il dispositivo dpf non mi piace e non mi serve visto che vivo in una zona senza problemi di inquinamento e conseguente blocco del traffico per le non euro 5.
Però, visto che non si può fare a meno di prenderlo vorrei sapere, dai possessori dell'auto, come si comporta il dpf della vw, se è soggetto a rigenerazioni frequenti o a "blocchi" dell'auto per intasamento del dpf.
Normalmente quando metto in moto la macchina faccio parecchi km però ci possono essere dei periodi che la macchina mi serve giusto per fare 4 km per andare a bere il caffè e poco più.
All'anno faccio 25/30.000
Non vorrei davvero trovarmi con problemi al dpf visto che la concessionaria si trova a 60km da casa mia.
L'alternativa che sto valutando è la golf 1400 turbo benzina 122 o 160 cv
Grazie a tutti
sto valutando, tra le altre scelte, l'acquisto di una gold 140 cv tdi con dpf.
Premetto che a me il dispositivo dpf non mi piace e non mi serve visto che vivo in una zona senza problemi di inquinamento e conseguente blocco del traffico per le non euro 5.
Però, visto che non si può fare a meno di prenderlo vorrei sapere, dai possessori dell'auto, come si comporta il dpf della vw, se è soggetto a rigenerazioni frequenti o a "blocchi" dell'auto per intasamento del dpf.
Normalmente quando metto in moto la macchina faccio parecchi km però ci possono essere dei periodi che la macchina mi serve giusto per fare 4 km per andare a bere il caffè e poco più.
All'anno faccio 25/30.000
Non vorrei davvero trovarmi con problemi al dpf visto che la concessionaria si trova a 60km da casa mia.
L'alternativa che sto valutando è la golf 1400 turbo benzina 122 o 160 cv
Grazie a tutti