Salve al popolo dei VWisti. Ho un amico che si trova, all'improvviso, a dover rottamare il suo scassone del secolo scorso, in um momento in cui in teoria era già abbastanza impegnato ( casa ). Domanda: qual è lo sconto all'ultimo sangue registrato su Golf con motorizzazione benzina minima ed allestimento "accontentiamoci"? Ci si arriva con 18k euri? Grazie in anticipo.
Ovviamente conosco anche io i listini, ma in questo momento girano delle offerte "semisegrete"ed anche un po' scandalose, anche presso le case premium, di cui spesso non si trova traccia sui configuratori, ma te le sussurra soli il conce, in camera caritatis.
Mi occorre quindi qualche indicazione sul trattamento finito, post litigata con venditore. Grazie ancora ;-)
Ovviamente conosco anche io i listini, ma in questo momento girano delle offerte "semisegrete"ed anche un po' scandalose, anche presso le case premium, di cui spesso non si trova traccia sui configuratori, ma te le sussurra soli il conce, in camera caritatis.
Mi occorre quindi qualche indicazione sul trattamento finito, post litigata con venditore. Grazie ancora ;-)