Fancar_
0
pietrogambadilegno ha scritto:tre anni compiuti proprio in questi giorni
È ora di cambiare. Hai pensato alla Auris o alla Civic ? Anche la nuova Mazda 3 è carina.
pietrogambadilegno ha scritto:tre anni compiuti proprio in questi giorni
È il 7 marce o il 6 ? Se è il 6 marce funzionerà benissimo ancora molto a lungo, forse per tutta la vita della macchina.pietrogambadilegno ha scritto:Aggiungo inoltre che dopo 36.500 km il mio dsg va ancora benissimo, faccio parcheggi millimetrici anche in pendenza, non strappa.
la prima che hai detto, ma, vi sembrerà spassoso, mi attira moltissimo la Mitshu ASX della quale in Germania se ne vedono una quantità.Fancar_ ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:tre anni compiuti proprio in questi giorni
È ora di cambiare. Hai pensato alla Auris o alla Civic ? Anche la nuova Mazda 3 è carina.
E' un po' troppo giunonica (ingombrante)gallongi ha scritto:Bella la nuova mazda 3..
pietrogambadilegno ha scritto:E' un po' troppo giunonica (ingombrante)gallongi ha scritto:Bella la nuova mazda 3..
pietrogambadilegno ha scritto:la prima che hai detto, ma, vi sembrerà spassoso, mi attira moltissimo la Mitshu ASX della quale in Germania se ne vedono una quantità.Fancar_ ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:tre anni compiuti proprio in questi giorni
pietrogambadilegno ha scritto:la prima che hai detto, ma, vi sembrerà spassoso, mi attira moltissimo la Mitshu ASX della quale in Germania se ne vedono una quantità.Fancar_ ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:tre anni compiuti proprio in questi giorni
pietrogambadilegno ha scritto:Certo caro, siccome viaggio sempre da solo o al massimo con una persona, ed anche perchè è la prima volta che ho fatto quel percorso che conosci anche tu, mi sono accorto solo adesso. Non abito in Umbria.topomillo ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:tre anni compiuti proprio in questi giorni
ok e ti accorgi ora di questa cosa?
io passo molto spesso in Umbria e conosco molto bene le strade che dici... sono balorde e fastidiose con moltissime macchine con le quali le ho percorse.
Arrivando al punto, da normale guidatore, devo pensare che il ponte posteriore indipendente sia meno efficace di quello interconnesso, in barba a tutte le considerazioni tecniche; a dimostrazione che spesso il meglio è peggiore del bene.
Aggiungo inoltre che dopo 36.500 km il mio dsg va ancora benissimo, faccio parcheggi millimetrici anche in pendenza, non strappa. Mantiene gli stessi vizi di quando era nuovo, e cioè gratta nel passaggio da 2^ a 3^ (non sempre) e manifesta una notevole indolenza a scalare le marce più basse.
con cambio automatico, naturalmente (lo stesso ottimo 6m della Outlander). Andrò a provarla dopo Agosto.topomillo ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:la prima che hai detto, ma, vi sembrerà spassoso, mi attira moltissimo la Mitshu ASX della quale in Germania se ne vedono una quantità.Fancar_ ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:tre anni compiuti proprio in questi giorni
come ti avevo anticipato, la Asx è ora disponibile con il 2.2 D, 150 cv, montato sulla Nuova outlander, completamente mitsu e abbinato al cambio manuale.
![]()
pietrogambadilegno ha scritto:con cambio automatico, naturalmente (lo stesso ottimo 6m della Outlander). Andrò a provarla dopo Agosto.topomillo ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:la prima che hai detto, ma, vi sembrerà spassoso, mi attira moltissimo la Mitshu ASX della quale in Germania se ne vedono una quantità.Fancar_ ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:tre anni compiuti proprio in questi giorni
come ti avevo anticipato, la Asx è ora disponibile con il 2.2 D, 150 cv, montato sulla Nuova outlander, completamente mitsu e abbinato al cambio manuale.
![]()
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa