fiat500 ha scritto:imotoridiluca ha scritto:Ciao.
Io possiedo una Golf 6 2.0 TDI da 110 cv del luglio 2009. Dal momento che al momento dell'acquisto avevo sottoscritto l'estensione della garanzia di due anni, ho prenotato il tagliando ad inizio giugno per fine giugno (tempo attesa medio 20 gg.), anche se il computer di bordo mi dava ancora circa 50 gg. di tempo e/o 8.000 km (ne avevo circa 22.000). Questo perchè temevo che se lavessi fatto oltre i due anni esatti dalla data di immatricolazione avrei perso l'estensione della garanzia, che all'epoca mi è costata non poco! :?
Il prezzo finale: 287 ? :shock:! Senza infamia e senza lode, ma scoccia pagare 20 ?+i.v.a. per "allacciamento tester" ("per vedere eventuali guasti o parametri non corretti sulle centraline di bordo", mi ha detto il meccanico alla mia domanda su cosa significasse una simile voce: ma che ci devono attaccare, un tester della Nasa?), o i soliti 4,95 ?+i.v.a. per liquido lavavetri che nessuno gli ha chiesto di mettere!!
Ciao.![]()
Ciao potesti dirmi in che modo visualizzi sul compute di bordo il tempo e i km rimanenti ? Non dovrebbe accendersi una spia sul cruscotto ?
Dipende dalla versione. Io ho la highline e per arrivarci uso i comandi al volante posti sulla destra. Anzitutto devi essere fermo (altrimenti il cdb non va al menù apposito), poi con il pulsante destro passi al menù, selezioni l'apposita voce dall'elenco, mi sembra sia l'ultima, e premi ok: quindi clicca su info. Rimarranno visualizzati i km ed i giorni residui.