mammo4 ha scritto:E' in arrivo questo motore per la Golf.
Credo sostituire il 1.6. Il 1.6 verrà prodotto e venduto in italia, esclusivamente bi-fuel.
Gli allestimenti abbinati ancora non si sanno al momento. Sicuramente Trendline, e comfortline. Highline non so.
Prodotto in Italia???..E a chi si appoggeranno?..Perchè non mi risulta che la VW abbia fabbriche in Italia..e non credo che si metta ad aprirne di nuove proprio ora..mammo4 ha scritto:E' in arrivo questo motore per la Golf.
Credo sostituire il 1.6. Il 1.6 verrà prodotto e venduto in italia, esclusivamente bi-fuel.
Gli allestimenti abbinati ancora non si sanno al momento. Sicuramente Trendline, e comfortline. Highline non so.
Luc_TDI ha scritto:Non la vedo un ottima idea inserire tra la lista dei propulsori di un auto del segmento della Golf un 1.2. Sulla Polo magari ci potrebbe anche stare ma su un auto da 13 ql come la Golf si torna ai tempi della Tipo 1.1!!! Le vendite dell'Astra con il 1.3 mtj insegnano!! Anche se sovralimentato un 1.2 risulterà sempre sottodimensionato rispetto al peso dell'auto soprattutto sotto i 1800/2000 giri dove la turbina non lavora.
Poi bisognerebbe provarlo dato che il 1.4 TSI è elogiato da molti pur essendo un motore di piccola cilindrata e senza compressore volumetrico. Tra 1.2 e 1.4 siamo quasi li come cubatura...MAH![]()
mammo4 ha scritto:E' in arrivo questo motore per la Golf.
andrewx ha scritto:mammo4 ha scritto:E' in arrivo questo motore per la Golf.
Mi sembra un po' " tirato" per muovere la Golf, sarà ottimizzato probabilmente per girare a bassi regimi e contenere i consumi ma non certo per le prestazioni.
agusmag ha scritto:andrewx ha scritto:mammo4 ha scritto:E' in arrivo questo motore per la Golf.
Mi sembra un po' " tirato" per muovere la Golf, sarà ottimizzato probabilmente per girare a bassi regimi e contenere i consumi ma non certo per le prestazioni.
Per quanto riguarda le prestazioni e la coppia è comunque migliore del 1.6 e lo sarà certamente anche nei consumi...
Più che altro bisogna superare la soglia psicologica del fatto che sia un 1.2......
mammo4 ha scritto:Prodotto NO! Ho sbagliato a scrivere....
Ero appena arrivato a lavoro e avevo un sonno allucinante! :shock:
andrewx ha scritto:agusmag ha scritto:andrewx ha scritto:mammo4 ha scritto:E' in arrivo questo motore per la Golf.
Per quanto riguarda le prestazioni e la coppia è comunque migliore del 1.6 e lo sarà certamente anche nei consumi...
Più che altro bisogna superare la soglia psicologica del fatto che sia un 1.2......
Si' certo , sulla carta è migliore, rimane appunto il blocco psicologico di vedere un piccolo motore muovere una golf, ma per i dubbiosi che ne saranno interessati basterà una prova su strada
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa