La mia Prius pur essendo un 1.5cc come la Yaris non mi ha mai dato particolarmente fastidio né in salita, né in discesa, anche se effettivamente non sono mai sceso da una montagna.Salita vabbè, come qualsiasi altra macchina anzi meglio....ma in discesa quel trecilindro che non smette mai di frignare altissimo e freddo per giunta.....bbbbrividi......
Io quando parlo di montagna parlo di salite di un certo tipo, Sempione, Mottarone, altro.....ovvio che se il dislivello è poco la cosa è accettabile.La mia Prius pur essendo un 1.5cc come la Yaris non mi ha mai dato particolarmente fastidio né in salita, né in discesa, anche se effettivamente non sono mai sceso da una montagna.
Conosco una persona che per anni e' andata al Sestriere con un'Auris e non ha mai riferito di problemi.Io quando parlo di montagna parlo di salite di un certo tipo, Sempione, Mottarone, altro.....ovvio che se il dislivello è poco la cosa è accettabile.
Non conosco la strada del Sestriere poi non tutti hanno le stesse "sensibilità" per me le discese lunghe e ripide, diversi km sono un tabù.Conosco una persona che per anni e' andata al Sestriere con un'Auris e non ha mai riferito di problemi.
Personalmente escluderei l'ibrido Renault e restringerei la scelta fra Corolla HSD e Mazda 3: coi consumi a favore della Corolla e la qualita' a bordo a favore della Mazda. Poi bisogna vedere cosa si trova di usato.
Da evitare se sono ex taxi. Se fosse del 2021/22 ti sembra datata?ma sono tutte abbastanza datate (2019-2022) e quasi tutte bianche.
Da evitare se sono ex taxi. Se fosse del 2021/22 ti sembra datata?
Taxi berline difficile dai, a Milano vedo moltissimi taxi Toyota ma solitamente SW o Rav4.Da evitare se sono ex taxi. Se fosse del 2021/22 ti sembra datata?
Ciao, ti consiglio la 1.5 ETSI mild hybrid (dovrebbe essere la 150 cv).
Le mild hybrid dovrebbero essere tutte con il cambio automatico.Sulla app gialla lo vedo anche da 130cv. Esiste sia manuale sia automatico?
Confermo, tutte le mhev del gruppo hanno il cambio automatico, chi vuole il manuale deve scegliere le versioni a benzina (le poche presenti a listino)Le mild hybrid dovrebbero essere tutte con il cambio automatico.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
maxressora - 44 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa